annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma come ?????
    l mps non prende personale in toscana.... ed io che pensavo che proprio essendo della toscana sarebbe stato più facile partecipare al concorso....

Commenta

ragazzi n on riesco ad aprire il sito... me lo rimandate perfavore? grazie

Commenta

Purtroppo le pressioni per spingere qualcuno esistono,saranno casi sporadici ma si verificano.
        Ultima modifica di andreasalinger76; 17-02-2008, 14:33.

Commenta

Ragazzi, a me è arrivata venerdì la mail con una comunicazione di prossime immissioni e a richiesta di produrre una serie di certificazioni...

domanda a chi già ci è passato... quando potrebbe essere l'assunzione? è prevista formazione a Siena nei primo periodo? Che criteri di assegnazione geografica ci sono (se ci sono), considerando che io ho concorso per il SUD-OVEST??

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Commenta

Banca MPS 2008 nuove assunzioni

salve a tutti
            ho letto un pò le cose sopra scritte sul concorso in MPS. io sono stata fortunata perchè il giorno prima della scadenza delle iscrizioni venni a sapere del concorso e mi iscrissi in extremis. sono arrivata 95esima in graduatoria su 7000 circa persone dell'area centro. Ora in seguito alla delibera di aprile 2008 MPS mi ha assunto poichè rientro tra i 45 neoassunti. Comincerà la mia nuova vita.
            Volevo dire a qlli ke dicevano che molte regioni sn state escluse: beh ci faranno un ctr di apprendistato di 4 anni e tale ctr prevede determinati limiti anche di residenza. un saluto a tutti bax
            beatrice

Commenta

Sapete quando scadono le graduatorie?
              Avevano detto 18 mesi, se nn ricordo male, però non ho ben capito da quando cominciano a decorrere questi 18 mesi: dalla data di delibera o forse da quando il concorso si è concluso?
              Grazie

Commenta

le graduatorie dovrebbero scadere a novembre da quanto ho sentito in altri forum.
                Per caso c'è qualcuno che sta per essere chiamato per andare a Siena? (intendo qualche neoassunto in attesa della chiamata imminente?)
                B

Commenta

Originariamente inviato da DaKid13 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, a me è arrivata venerdì la mail con una comunicazione di prossime immissioni e a richiesta di produrre una serie di certificazioni...

domanda a chi già ci è passato... quando potrebbe essere l'assunzione? è prevista formazione a Siena nei primo periodo? Che criteri di assegnazione geografica ci sono (se ci sono), considerando che io ho concorso per il SUD-OVEST??

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
                  Anche io sono stata contattata via mail venerdì. Ho chiamato stamattina. L'assunzione è prevista x il 23 giugno. Poi ci saranno 3 settimane di corso.
                  La fregatura è l'assegnazione, nel senso che loro fino al momento della firma del contratto non ti danno notizie in merito alla destinazione. E all'inizio a me hanno detto che sarà sicuramente fuori provincia (io sono di Torino) se non fuori regione!!!

Tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da beagrug Visualizza il messaggio
                    salve a tutti
                    ho letto un pò le cose sopra scritte sul concorso in MPS. io sono stata fortunata perchè il giorno prima della scadenza delle iscrizioni venni a sapere del concorso e mi iscrissi in extremis. sono arrivata 95esima in graduatoria su 7000 circa persone dell'area centro. Ora in seguito alla delibera di aprile 2008 MPS mi ha assunto poichè rientro tra i 45 neoassunti. Comincerà la mia nuova vita.
                    Volevo dire a qlli ke dicevano che molte regioni sn state escluse: beh ci faranno un ctr di apprendistato di 4 anni e tale ctr prevede determinati limiti anche di residenza. un saluto a tutti bax

beatrice

Scusa bea ma che cosa intendi per limiti di residenza?

Commenta

Originariamente inviato da Lorettina Visualizza il messaggio
                      Anche io sono stata contattata via mail venerdì. Ho chiamato stamattina. L'assunzione è prevista x il 23 giugno. Poi ci saranno 3 settimane di corso.
                      La fregatura è l'assegnazione, nel senso che loro fino al momento della firma del contratto non ti danno notizie in merito alla destinazione. E all'inizio a me hanno detto che sarà sicuramente fuori provincia (io sono di Torino) se non fuori regione!!!

Tu di dove sei?

Io sono campano...quindi dovrei scegliere tra campania, basilicata e calabria!!!

A me però non hanno mai parlato di limiti di residenza...che intendi???

Teniamoci in contatto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X