ciao ragazzi
anche io ho sempre avuto serie perplessità sulla trasparenza del concorso, causa codice a barre e tutto quello già detto, e in effetti, le ho ancora.. ma io sono passata e vi assicuro che non ho nessun santo in paradiso o cose simili... quindi per me è stato un piacere essere smentita sul fatto che i posti fossero già assegnati... cmq un mega in bocca al lupo per tutti quelli che non lo hanno passato sperando che escano altre infinite possibilità... e un mega in bocca al lupo a chi è passato...
cmq io ho la seconda prova il 17... qlc è con me? e qlc ci sa dire qls in più su questa prova di gruppo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
arn, che significa "la graduatoria del centro è più bassa, per il numero inferiore di partecipanti"? tu per dove concorri?
Lascia un commento:
-
Nemmeno io sono passata..
e raccomandati non raccomandati non lo sapremo mai, invece faccio un in bocca a lupo per la seconda prova a quelli che sono passati onestamente e in coscenza loro lo sanno di certo!!!..sono solidale per chi come me è fuori facendo un in bocca al lupo perke arrivi qualcosa di buono ank per noi, non smettiamo di sperare!!!
Lascia un commento:
-
per quanto riguarda me, ovvero il centro, ci sono 70 posti su 4.946 domande. Se ci metti che di questi 70 posti saranno distribuiti (orientativamente) 40 nel lazio, 10 in sardegna e 20 in abruzzo, ho a malapena 1 possibilità su 100!
Lascia un commento:
-
sisi lo so, sono passatoOriginariamente inviato da 21_fra Visualizza il messaggioper arn: se non sbaglio per il sud-ovest oggi pomeriggio sono usciti i risultati sul sito mps. graduatoria ancora niente.
per nicolaamrosio: mi spiace. se può consolarti, considera che con i risultati in 70esimi so di (parecchi) ragazzi non entrati per 0,02 / 0,03 punti
Lascia un commento:
-
figurati la rabbia è tanta...ma ci può stare di non passare anche se credo tutti vorrebbero far parte dei 350......xò la rabbia c'è
Lascia un commento:
-
ragà sta graduatoria del centro mi sa che è un po' più bassa, per il numero inferiore di partecipanti....
Lascia un commento:
-
per arn: se non sbaglio per il sud-ovest oggi pomeriggio sono usciti i risultati sul sito mps. graduatoria ancora niente.
per nicolaamrosio: mi spiace. se può consolarti, considera che con i risultati in 70esimi so di (parecchi) ragazzi non entrati per 0,02 / 0,03 punti
Lascia un commento:

Lascia un commento: