annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 21_fra Visualizza il messaggio
    sul sito della FABI (link FABI - Concorsi 2009) la lista è anonima ma basta cercare il proprio punteggio.
    ah ma questa è per il centro! quella sud ovest ancora nn è uscita giusto?

Commenta

ragà non sono entrato x 0,09 punti ma stiamo scherzando???

Commenta

sul sito della FABI (link FABI - Concorsi 2009) la lista è anonima ma basta cercare il proprio punteggio.
        Ah noi pensavamo fossi della zona sud-ovest ...

Commenta

21_fra quando ce l'hai la prova di gruppo?

Commenta

per arn: se non sbaglio per il sud-ovest oggi pomeriggio sono usciti i risultati sul sito mps. graduatoria ancora niente.
            per nicolaamrosio: mi spiace. se può consolarti, considera che con i risultati in 70esimi so di (parecchi) ragazzi non entrati per 0,02 / 0,03 punti

Commenta

ragà sta graduatoria del centro mi sa che è un po' più bassa, per il numero inferiore di partecipanti....

Commenta

la 2a prova è a Roma il 20 novembre mattina

Commenta

figurati la rabbia è tanta...ma ci può stare di non passare anche se credo tutti vorrebbero far parte dei 350......xò la rabbia c'è

Commenta

per arn: se non sbaglio per il sud-ovest oggi pomeriggio sono usciti i risultati sul sito mps. graduatoria ancora niente.
                    per nicolaamrosio: mi spiace. se può consolarti, considera che con i risultati in 70esimi so di (parecchi) ragazzi non entrati per 0,02 / 0,03 punti
                    sisi lo so, sono passato

Commenta

per quanto riguarda me, ovvero il centro, ci sono 70 posti su 4.946 domande. Se ci metti che di questi 70 posti saranno distribuiti (orientativamente) 40 nel lazio, 10 in sardegna e 20 in abruzzo, ho a malapena 1 possibilità su 100!

Commenta

Sto operando...
                      X