annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kate
    ha risposto
    Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
    "Kate" ora mi vengono a fare anche la morale, hai letto cosa mi hanno scritto?praticamente che sn un asino e nn mi devo meravigliare se non ho superato la prima prova...
    si si ma lascia stare...purtroppo le cose andranno sempre così
    per quanto mi riguarda parlo così non solo perchè non ho superato la prima prova (è normale che la rabbia c'è), ma anche perchè sono sicura che è un concorso truccato, ho partecipato anche nel 2007 e ho visto lo schifo con i miei occhi....quest'anno avrei dovuto non partecipare ma la speranza è sempre l'ultima a morire (per me muore sempre)

Lascia un commento:

• magik84
    ha risposto
    Quote]

...

Lascia un commento:

• Mario Di Cecio
    ha risposto
    ragazzi ma io vorrei sapere qual è il punteggio minimo per passare, come si fa a vedere?

Lascia un commento:

• magik84
    ha risposto
    Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
    Va bene il discorso dei raccomandati , dei codici a barre ecc. ... ma ho letto cose assurde riguardo al punteggio ... se uno non riesce a capire in un mese il meccanismo di punteggio di sto benedetto concorso allora come si stupisce di non aver passato un test di domande di logica?
    vabbè va tractortom nn ci siamo, nn hai capito.

Lascia un commento:

• TractorTom
    ha risposto
    Va bene il discorso dei raccomandati , dei codici a barre ecc. ... ma ho letto cose assurde riguardo al punteggio ... se uno non riesce a capire in un mese il meccanismo di punteggio di sto benedetto concorso allora come si stupisce di non aver passato un test di domande di logica?

Lascia un commento:

• magik84
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
    io quoto e straquoto magik84
    finitela di dire cavolate, ci sono troppi raccomandati è uno schifo un' indecenza una vergogna
    io avevo risposto a 91 domande, le comportamentali hanno permesso di fare imbrogli, ma per me non finisce quì chiederò accesso agli atti ed estrazione copia del mio questionario e delle risposte esatte così come da loro predisposte visto che le comportamentali non richiedono calcoli e non hanno una risposta assoluta....
    "Kate" ora mi vengono a fare anche la morale, hai letto cosa mi hanno scritto?praticamente che sn un asino e nn mi devo meravigliare se non ho superato la prima prova...

Lascia un commento:

• magik84
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fabiana85. Visualizza il messaggio
    Innanzitutto come al solito chi non arriva all'uva dice che è acerba...e poi, caro magik84, se hai risposto alle 100 domande così come scrivi i tuoi post, mi chiedo come fai a meravigliarti di non aver superato la prima prova del concorso!!!!!
    io nn dico pr nulla, è un dato di fatto. il gioco delle buste è uno schiaffo alla trasparenza. io non mi lamento del perchè non sono passato ma semplicemente perchè facilmente si può barare...FOGLIO RISPOSTE SENZA NESSUN TIPO DI CODICE O NOMINATIVO,

Lascia un commento:

• arn
    ha risposto
    Ragà capisco il dispiacere di non essere passati...però non esageriamo...io pure sono passato, questo fa di me un raccomandato?

Lascia un commento:

• Kate
    ha risposto
    io quoto e straquoto magik84
    finitela di dire cavolate, ci sono troppi raccomandati è uno schifo un' indecenza una vergogna
    io avevo risposto a 91 domande, le comportamentali hanno permesso di fare imbrogli, ma per me non finisce quì chiederò accesso agli atti ed estrazione copia del mio questionario e delle risposte esatte così come da loro predisposte visto che le comportamentali non richiedono calcoli e non hanno una risposta assoluta....

Lascia un commento:

• magik84
    ha risposto
    Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
    ma smettila x cortesia...
    non ho la tastiera che funziona alla perfezione, tranquilla che so scrivere cara prof.ssa fabiana85.

Lascia un commento:

Sto operando...
X