annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• petitjan
    ha risposto
    Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggio
    Oddio io di Torre Annunziata, praticamente siamo attaccati?
    in bocca al lupo
    in effetti... siamo vicinissime..
    cmq crepi!!!! e in bocca al lupo anche a te..

Lascia un commento:

• anomissima
    ha risposto
    Originariamente inviato da petitjan Visualizza il messaggio
    anche io sono della provincia.. sono di pompei.. allora si ci si vede il 17.. penso che l'ansia massacrerà anche me... chissà se fabisiena organizza delle simulazioni come per la prima prova... allora a quella mattina...
    Oddio io di Torre Annunziata, praticamente siamo attaccati?
    in bocca al lupo

Lascia un commento:

• petitjan
    ha risposto
    Allora ci si vede quella mattina.
    Sono della provincia di napoli.
    Non so se l'ansia mi darà tregua fino ad allora.

anche io sono della provincia.. sono di pompei.. allora si ci si vede il 17.. penso che l'ansia massacrerà anche me... chissà se fabisiena organizza delle simulazioni come per la prima prova... allora a quella mattina...

Lascia un commento:

• anomissima
    ha risposto
    si questo è abbastanza immaginabile, quasi scontato... ma visto che qualche non raccomandato è passato ora, magari passerà anche alla seconda prova... e poi noi dobbiamo cmq sperarci...
    Allora ci si vede quella mattina.
    Sono della provincia di napoli.
    Non so se l'ansia mi darà tregua fino ad allora.

Lascia un commento:

• petitjan
    ha risposto
    Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
    ragà i raccomandati si vedono nel colloquio di gruppo dove il criterio di selezione è soggettivo! anche se siete passati adesso non vuol dire ke la banca è trasparente ma ha fatto passare quelli più voi poi resteranno solo loro. io ho passato la selezione x l'intesa e poi nel colloquio di gruppo se ne vedono di belle!!!!!

si questo è abbastanza immaginabile, quasi scontato... ma visto che qualche non raccomandato è passato ora, magari passerà anche alla seconda prova... e poi noi dobbiamo cmq sperarci...

Lascia un commento:

• sanomys
    ha risposto
    ragà i raccomandati si vedono nel colloquio di gruppo dove il criterio di selezione è soggettivo! anche se siete passati adesso non vuol dire ke la banca è trasparente ma ha fatto passare quelli più voi poi resteranno solo loro. io ho passato la selezione x l'intesa e poi nel colloquio di gruppo se ne vedono di belle!!!!!

Lascia un commento:

• petitjan
    ha risposto
    Originariamente inviato da alessandra984 Visualizza il messaggio
    la pensavo come voi e feci notare i miei dubbi sul codice a barre al momento del ritiro delle schede.
    però sono passata e non avevo alcun santo in paradiso. Staremo a vedere

infatti... beh... speriamo bene... forse c'è ancora speranza in questo paese... e poi che diamine, siamo giovani, se non speriamo noi chi lo deve fare?!?!?

Lascia un commento:

• alessandra984
    ha risposto
    Ciao anch'io come te ero scettica sulle procedure di correzione.
    poi ho visto che ero passata e una speranza si è riaccesa
    Il 17 alle 8.30 e tu?

la pensavo come voi e feci notare i miei dubbi sul codice a barre al momento del ritiro delle schede.
    però sono passata e non avevo alcun santo in paradiso. Staremo a vedere

Lascia un commento:

• petitjan
    ha risposto
    Il 17 alle 8.30 e tu?

si anche io alle 8 e 30... probabilmete per la seconda prova faranno solo un turno.. perchè qls giorno sia dicono tutti alle 8 e 30...
    ma tu di dove sei? quindi saremo insieme il 17...

Lascia un commento:

• anomissima
    ha risposto
    ciao ragazzi
    anche io ho sempre avuto serie perplessità sulla trasparenza del concorso, causa codice a barre e tutto quello già detto, e in effetti, le ho ancora.. ma io sono passata e vi assicuro che non ho nessun santo in paradiso o cose simili... quindi per me è stato un piacere essere smentita sul fatto che i posti fossero già assegnati... cmq un mega in bocca al lupo per tutti quelli che non lo hanno passato sperando che escano altre infinite possibilità... e un mega in bocca al lupo a chi è passato...
    cmq io ho la seconda prova il 17... qlc è con me? e qlc ci sa dire qls in più su questa prova di gruppo?
    Il 17 alle 8.30 e tu?

Lascia un commento:

Sto operando...
X