Originariamente inviato da .M.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
stando a quanto dice il bando, con questa prova si chiudono le selezioni...di individuale ci dovrebbe essere solo una presentazione prima che cominci la prova di gruppo...lo scopo di questa loro prova è quello di valutare gli atteggiamenti individuali in una discusssione, ma soprattutto la capacità di fare team e di risolvere una situazione in un tempo definito...non ho esperienza diretta, ma ho un'amica che ha fatto uno stage in un'azienda di ricerca di personale ed in pratica faceva questo come lavoro...
-
mi sembro giustoOriginariamente inviato da Shirley Visualizza il messaggioio perciò ho chiesto anche la vostra, per sicurezza
a proposito, tu quando hai la seconda prova?
Lascia un commento:
-
Scusami Rava ma ho qualche problema con msg, hai facebook?Originariamente inviato da RAVA Visualizza il messaggio
Lascia un commento:
-
io perciò ho chiesto anche la vostra, per sicurezzaOriginariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggioquoto Donatella, neanche io sto a riportare il certificato di laurea! la convocazione parla solo di certificato di residenza e quello di lingue/patente europea pc...perchè riportare ancora il certificato di laurea se nn richiesto esplicitamente?
Lascia un commento:
-
Finalmente è uscita la graduatoria sul sito FabiSiena!
Ma per la seconda prova (l'assessment) dobbiamo prepararci su qualche argomento o è solo una verifica del nostro atteggiamento in un gruppo?
A proposito: c'è solo il colloquio di gruppo o ce n'è anche uno individuale?
E in che modo dobbiamo vestirci? Formale, informale...?
Magari c'è sul forum qualcuno che l'ha già fatta e potrebbe dare qualche consiglio...
Grazie a chi risponderà.
P.s. Chiedo venia se queste cose sono già state discusse, ma trovo difficile seguire il velocissimo evolversi della discussione, visto che non posso controllare il forum molto frequentemente.
Lascia un commento:
-
quoto Donatella, neanche io sto a riportare il certificato di laurea! la convocazione parla solo di certificato di residenza e quello di lingue/patente europea pc...perchè riportare ancora il certificato di laurea se nn richiesto esplicitamente?Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio...anche xkè ormai ce l'hanno loro...e non di certo vado a rifarlo....considerando che non viene nemmeno più menzionato
Ultima modifica di mela,a; 03-11-2009, 15:00.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggioQualcuno sa se organizzano i corsi per la II prova in Campania?
Chi è il 17 alle 8.30 a Napoli?
io
speriamo di ricevere info da chi lo fa prima di noi
Lascia un commento:
-
scusami dicevo che mi associo alla tua domanda e questo è il mio contatto msn pacovarra@hotmail.comOriginariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggioanche io se vuoi in privato ci scambiamo i contatti msn così ne parliamo un pò
se vuoi aggiungimi
Lascia un commento:
-
anche io se vuoi in privato ci scambiamo i contatti msn così ne parliamo un pòOriginariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggioQualcuno sa se organizzano i corsi per la II prova in Campania?
Chi è il 17 alle 8.30 a Napoli?
Lascia un commento:

Lascia un commento: