Originariamente inviato da theclash1982
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Io sono 289esimo e andrō a Napoli il 25 novembre alle 14
Lascia un commento:
-
Ragazzi anche io devo andare a Napoli il 26!!Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggioIo.... se vuoi dammi il tuo contatto!
Voi di pomeriggio o mi mattina? Io il pomeriggio alle 14!
Ovviamente mi riferisco a Rava e Gaetana!!
Lascia un commento:
-
chissā se č uomo o donnaOriginariamente inviato da arn Visualizza il messaggiovabbč diventerā dirigente giā dopo la seconda prova
Lascia un commento:
-
vabbč diventerā dirigente giā dopo la seconda provaOriginariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggio
uā, se era raccomandato da berlusconi faceva il concorso????
Lascia un commento:
-
uā, se era raccomandato da berlusconi faceva il concorso???? ahahahaOriginariamente inviato da arn Visualizza il messaggioora la domanda nasce spontanea
ma questo chi l'ha raccomandato??Berlusconi???

Lascia un commento:
-
ora la domanda nasce spontaneaOriginariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggioottimo numero, tanto di cappello
ma questo chi l'ha raccomandato??Berlusconi???
Lascia un commento:
-
graduatoria
FABI - Concorsi 2009
qui c'č la graduatoria anke se senza nomi qualcuno sa cm prepararsi e se c si puō preparare x la seconda prova??? c sn corsi???
Lascia un commento:
-
Ragā mi sono appena iscritta...anche io cmq ho superato questa prima fase senza santi in paradiso..(essendo cmq 327°)...che dite inizio a cercare qlke raccomandazione????qualcuno sarā il 12 novembre alle ore 14 a Napoli??
Lascia un commento:
-
ottimo numero, tanto di cappelloOriginariamente inviato da arn Visualizza il messaggiome ne vado per un'idea...se ne ha sbagliate di attitudinali allora vuol dire che ha compensato il malus con le comportamentali. Se ha sbagliato poche attitudinali ha ingarrato meno comportamentali...ma cmq un buon numero!
Lascia un commento:

Lascia un commento: