annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
ma poi scusate...mps non ha bisogno di fare un mega concorsone se non volesse aprire le sue porte a "non raccomandati"...ma ci pensate o no che potrebbe prendere chi cavolo gli pare e non stare a perdere tempo con concorsi costosi e dispendiosi
-
Siccome si continuano a dire cose gravi, per cui la Banca sarebbe punibile, assumendosi le proprie responsabilità si possono tranquillamente compiere degli atti a riguardo, si sporga denuncia dell'irregolarità, si faccia ricorsi, si chiamino sindacati, le Iene e tutto ciò che si ritiene giusto. Anche perchè a questo punto parlare di concorso irregolare, senza fare niente che dimostri la verità di ciò che si dice, vuol solo dire infangare persone che l'hanno passato senza raccomandazioni, senza calci nel posteriore, e affidandosi ad una preparazione prolungata nel tempo...
Poi magari un po' di umiltà non penso che guasterebbe... e le polemiche che restano solo fini a sè stesse non credo siano utili... per nessuno...
Lascia un commento:
-
ma non avete mai fatot concorsi pubblici? purtroppo anche quelli adottano questa modalità..
si sono tanti punti sui quali dibattere...
.i diplomati?
.e i laureati con lode che non hanno punteggi aggiuntivi?
.e i madrelingua inglese?
sono tante le cose su cui si puo aprire un dibattito infinito...
la mia speranza è che i novelli si preparino su come affrontrae il colloquio di gruppo
Lascia un commento:
-
a dire il vero lo stesso metodo è stato utilizzato anche in un altro concorso che ho fattoOriginariamente inviato da kiasso Visualizza il messaggiochi mi dice che la mia scheda sia stata abbinata in maniera corretta, su 7000 canditati un errore sarà anche possibile (ma anche + di 1). Poi spiegami il perchè solo qui viene utilizzato questo metodo, in tutti i concorsi che ho fatto ho sempre applicato io il codice a barre corrispondente alla mia scheda anagrafica
Lascia un commento:
-
chi mi dice che la mia scheda sia stata abbinata in maniera corretta, su 7000 canditati un errore sarà anche possibile (ma anche + di 1). Poi spiegami il perchè solo qui viene utilizzato questo metodo, in tutti i concorsi che ho fatto ho sempre applicato io il codice a barre corrispondente alla mia scheda anagrafica
Lascia un commento:
-
non sto dicendo che siano passati solo raccomandati, dico solo che il metodo usato per gli abbinamenti non è trasparente, e ripeto di essere sicuro del fatto mio, altrimenti starei zitto
Lascia un commento:
-
Io li manderei alle IENE, un concorso così falso non l'ho mai visto nella mia vita. Io ho risposto ad 89 quesiti ed ho ottenuto un punteggio di 48/70, sono certo delle risposte da me date, anche perchè mi sono preparato molto. E la cosa più bella è che probabilmente mi sarà negato anche l'accesso agli atti, in quanto non si tratta di settore pubblico.
Lascia un commento:
-
l'importante è dimenticarsi che ci sono lì gli psicologi che prendono appunti mentre tu parli...hai mai fatto un esame di lingua, dove tu parli con una persona e c'è uno dietro di te che prende appunti dei tuoi errori? più o meno è la stessa situazione...Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggionon ne ho proprio idea...non ho nemmeno mai fatto un colloquio di gruppo, infatti sono un po' preoccupato...
Lascia un commento:
-
non è uscito la graduatoria, ma me lo aspettavo visto che anche chi ha preso 51 non è passato...Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggioma come fate a sapere che il punteggio è bassino? sarà mica uscita la graduatoria?
poi per conferma ho sentito una del sindacato che mi ha detto, con molto tatto
, che il mio punteggio è basso...allegria!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: