annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shirley
    ha risposto
    Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggio
    ma come fate a sapere che il punteggio è bassino? sarà mica uscita la graduatoria?
    io a dire il vero l'ho detto dopo aver letto arn
    ho un punteggio superiore al suo di un decimo, arn ha detto di aver parlato con quelli del sindacato...

Lascia un commento:

• cristian83k
    ha risposto
    in un colloquio di gruppo viene valutata la capicita dei candidati di "fare gruppo"..si dialogare pacificamente proponendo diverse soluzioni al caso proposto, ma giungendo ad una soluzione unica e comunemente concordata nel tempo previsto
    i cani sciolti non fanno strada...insistere sulla propria idea non serve, BISOGNA FARE GRUPPO, COLLABORARE E NON URLARE

Lascia un commento:

• mela,a
    ha risposto
    Originariamente inviato da Shirley Visualizza il messaggio
    Ma ancora vi applicate a rispondergli?
    ma lasciate perdere...se fosse passato lui sarebbe stato tutto merito della sua superiore intelligenza...se siamo passati noi è solo fattore C che vogliamo farci...

@ arn cmq anche io ho un punteggio "bassino" come il tuo, però a questo punto tentar non nuoce
    ma come fate a sapere che il punteggio è bassino? sarà mica uscita la graduatoria?

Lascia un commento:

• arn
    ha risposto
    io avrei preferito, ma pazienza...ma tu sai il gruppo da quante persone è formato?
    non ne ho proprio idea...non ho nemmeno mai fatto un colloquio di gruppo, infatti sono un po' preoccupato...

Lascia un commento:

• Shirley
    ha risposto
    Ma ancora vi applicate a rispondergli?
    ma lasciate perdere...se fosse passato lui sarebbe stato tutto merito della sua superiore intelligenza...se siamo passati noi è solo fattore C che vogliamo farci...

@ arn cmq anche io ho un punteggio "bassino" come il tuo, però a questo punto tentar non nuoce

Lascia un commento:

• vallina
    ha risposto
    Originariamente inviato da ultimo90
    no tu hai avuto praticamente solo fattore c!!!
    quanto è vero ke l'invidia non fa proprio capire nulla..come si dice ki non riesce ad arrivare all'uva dice ke acerba..evidentemente non sei stato abbastanza veloce da riuscire a fare abbastanza domande ke ti permettessero di passare..quindi non prendertela con gli altri ma unicamente con te stesso!

Lascia un commento:

• mela,a
    ha risposto
    Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
    io alle 14. Almeno al secondo turno posso dormire un po' di più
    io avrei preferito, ma pazienza...ma tu sai il gruppo da quante persone è formato?

Lascia un commento:

• arn
    ha risposto
    Originariamente inviato da ultimo90
    no tu hai avuto praticamente solo fattore c!!!
    mmm non vedo faccine...sei serio o scherzi?

Lascia un commento:

• arn
    ha risposto
    anche io il 23 novembre...sempre 8.30 anche tu?
    io alle 14. Almeno al secondo turno posso dormire un po' di più

Lascia un commento:

• arn
    ha risposto
    Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
    Volevo dire a Fabiana85 che questo è il concorso del "dito più veloce" e del "fattore C" più elevato!!!

SE SI DOVEVA ENTRARE PER MERITO LA TIPOLOGIA DELLE DOMANDE DOVEVA INCLUDERE L' A B C DI TECNIUCA BANCARIA!!!

RIPETO queste prove vengonbo fatte per falciare la grandissima mole di domande pervenute in un batter d'occhio!!!
    e vabè ragà però così ci sminuite pure...chi passa è un culattone raccomandato dal dito veloce mentre chi non passa è stato vittima del complotto.

Io l'ammetto, di tecnica bancaria ne so poco, mi sono preparato su quello che chiedeva il bando: test psicoattitudinali. E, quando mi son seduto al banco il giorno della prova, ero conscio del fatto che se non avessi avuto il "dito veloce" non sarei riuscito a passare. Poi non capisco, se qualcuno mi dice che sono stato veloce, lo prendo come un complimento!!
    Il fattore C è vero c'è stato, ma non diciamo che è stato il fattore predominante sennò m'inc***o come una iena!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X