Qualcuno sa se organizzano i corsi per la II prova in Campania?
Chi č il 17 alle 8.30 a Napoli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
hastalavictoria1983@libero.it...;-)Originariamente inviato da esaurito Visualizza il messaggioRava qual'č il tuo contatto msn?
Lascia un commento:
-
passata anche io, qualcuno sa se ci sono simulazioni per l'assessment di gruppo?
cmq come recita anche il mio nome utente..sono tra i NON raccomandati....e finora ho sempre sostenuto che non ci fossero magheggi dato che non č la prima volta che lo supero..perņ il fatto del foglio risposte gią compilato mi ha sconvolta........
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da RAVA Visualizza il messaggioSi esaurito,stesso orario per me...se hai msn aggiungimi pure!!
Rava qual'č il tuo contatto msn?
Lascia un commento:
-
Io non riporto il certificato di laurea...anche xkč ormai ce l'hanno loro...e non di certo vado a rifarlo....considerando che non viene nemmeno pił menzionatoOriginariamente inviato da Shirley Visualizza il messaggioragazzi ma come documenti porterete solo carta d'identitą e certificato residenza, o portate di nuovo il certificato di diploma/laurea autenticato?
sull'avviso del sito non c'č scritto nulla in merito, ma durante la prima prova mi dissero che dovevo riportarlo anche alla eventuale seconda
Lascia un commento:
-
Cristian...bene...e cosa sai in merito a questa seconda fase?se ti va dammi msn...ne parliamo..Originariamente inviato da cristian83k Visualizza il messaggiokissą, anche io a Napoli il 12 alle 14
Lascia un commento:
-
Si esaurito,stesso orario per me...se hai msn aggiungimi pure!!Originariamente inviato da esaurito Visualizza il messaggioRagazzi anche io devo andare a Napoli il 26!!
Voi di pomeriggio o mi mattina? Io il pomeriggio alle 14!
Ovviamente mi riferisco a Rava e Gaetana!!
Lascia un commento:
-
ragazzi ma come documenti porterete solo carta d'identitą e certificato residenza, o portate di nuovo il certificato di diploma/laurea autenticato?
sull'avviso del sito non c'č scritto nulla in merito, ma durante la prima prova mi dissero che dovevo riportarlo anche alla eventuale seconda
Lascia un commento:

Lascia un commento: