annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pacovarra
    ha risposto
    Originariamente inviato da Shirley Visualizza il messaggio
    se non erro dovrebbe essere l'isola b4
    per caso sai come ci si arriva? io so arrivare solo al tribunale, è molto distante da lì secondo te?
    guarda è molto vicina si trova a due/trecento metri dal tribunale (l'ingresso secondario quello vicino alla metro mi sembra sia piazzale Porzio) basta chiedere .
    Il punto però è che ce ne sono 2 proprio vicine a pochi metri l'una dall'altra mah

Lascia un commento:

• matteo_i
    ha risposto
    qualcuno il 25 alle 14.30?

Lascia un commento:

• Shirley
    ha risposto
    Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
    ragazzi ma la sede della mps a napoli al centro direzionale quale sarebbe? Perchè ce ne sono 2 vicine.
    se non erro dovrebbe essere l'isola b4
    per caso sai come ci si arriva? io so arrivare solo al tribunale, è molto distante da lì secondo te?

Lascia un commento:

• Angy*
    ha risposto
    Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggio
    qualcuno ha la seconda prova il 25 novembre a napoli alle 8.30?
    ciao ank'io ho la prova il 25 alle 8:30...magari potremmo tenerci in contatto.
    il mio indirizzo e-mail è angelika_@live.it

Lascia un commento:

• elvv
    ha risposto
    ioooooooooo..
    ciao, sono elvira, pare che ci sia un gruppo su facebook proprio per questo.

Lascia un commento:

• elvv
    ha risposto
    [QUOTE=krika;401811]
    Originariamente inviato da cristian83k Visualizza il messaggio
    chi a napoli il 12 nov alle 14?
    ho creato anche un gruppo su FB

io!!!!
    ciao, anche io il 12 alle 14!
    mi chiamo elvira, piacere!adesso cerco il tuo gruppo su fb..

Lascia un commento:

• FRANCESCAA
    ha risposto
    La mia mail è f r a n c e s c a m a f @ l i b e r o . i t .
    Io arriverò comunque un po' prima, anche se penso che non servano strategie, solo dinamicità, intraprendenza e tanta educazione... è, in ogni caso, il mio primo concorso, per cui non so davvero cosa aspettarmi.
    Ci teniamo in contatto.
    Buona serata, Francesca

Lascia un commento:

• Sebastian2009
    ha risposto
    Grazie Anomissima, così staro calmo fino al 16...in bocca al lupo per l'assessment e fateci sapere in che che cosa consiste.
    Sebastian

Lascia un commento:

• anomissima
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggio
    quando hai controllato risultavi passata alla seconda fase?e cmq eri iscritta al Fabi?xké se le tue risposte sono affermative aspetto tranquillo fino al giorno fissato dalla mps. Grazie,ciao
    Risulatavo passata sul sito Mps. Sono iscritta sul sito Fabi Siena ma attualmente con la user name e password non riesco neanche a vedere in che posto sono in graduatoria. Praticamente è come se per la Fabi io non esisto +. è capitato anche ad altri (vedi post precendenti). Il mio consiglio è di non aspettare la comunicazione dalla Fabi ma affidarsi solo alle comunicazioni ufficiali della Banca. Ciao

Lascia un commento:

• Sebastian2009
    ha risposto
    quando hai controllato risultavi passata alla seconda fase?e cmq eri iscritta al Fabi?xké se le tue risposte sono affermative aspetto tranquillo fino al giorno fissato dalla mps. Grazie,ciao

Lascia un commento:

Sto operando...
X