Originariamente inviato da NINNA25
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Salve ragazzi! avendo il pc fuori uso non mi sn potuta collegare! io ho fatto il test a catania e sto sclerando...x sapere i risultati!!! qualcuno di voi ha provato a fare una telefonatina alla fabi? anke se manca una settimana..uff
Lascia un commento:
-
Ti faccio una media perchè nello sclero non ricordo più se ne ho fatte 82 o 86... così ti dico 84 per tagliare la testa la toro!!!Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggioCiao Cuoricina, tu a quante ne hai risposto?
anch'io penso che le comportamentali decidano tutto...non resta che aspettare. Spero anch'io che la Fabi pubblichi le graduatorie nel weekend (con le altre aree ha anticipato di un giorno/al max 2 rispetto alla mps). Venerdì è forse un pò troppo presto.
Tu insieme ad altri siciliani invece dite quante ne avete fatto così ci facciamo un'idea dell'andamento della nostra selezione, anche se so che il campionamento sarà troppo piccolo per fare una proiezione verosimile.
E' solo per ingannare l'attesa e capire se le proprie risposte stanno "nella media", escludendo gli errori a priori (sennò non avrebbe senso chiedervelo).
Grazie, ciao!
Ci aggiorniamo
Lascia un commento:
-
Ciao Cuoricina, tu a quante ne hai risposto?
anch'io penso che le comportamentali decidano tutto...non resta che aspettare. Spero anch'io che la Fabi pubblichi le graduatorie nel weekend (con le altre aree ha anticipato di un giorno/al max 2 rispetto alla mps). Venerdì è forse un pò troppo presto.
Tu insieme ad altri siciliani invece dite quante ne avete fatto così ci facciamo un'idea dell'andamento della nostra selezione, anche se so che il campionamento sarà troppo piccolo per fare una proiezione verosimile.
E' solo per ingannare l'attesa e capire se le proprie risposte stanno "nella media", escludendo gli errori a priori (sennò non avrebbe senso chiedervelo).
Grazie, ciao!
Ci aggiorniamo
Lascia un commento:
-
Ciao Sebastian, tu che turno eri?Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggioRagazzi della Sicilia a quante domande avete risposto?
Io ne ho fatte 86...posso ancora sperare considerando qualche errore messo in conto?
Io sono nella tua stessa situazione... ci spero poco, ma ci spero... purtroppo ho gestito male il tempo ( tipo ho preferito leggere e risp alle domande sui brani, dove c'era un più basso margine di errore!!).. Quello che so è che le risp che ho dato sono frutto di ragionamento quindi dovrebbero essere ok.
Ma quello che ho imparato dall'esperienza altrui su questo forum è che le comportamentali decidono il bello ed il cattivo tempo... Quindi non ci resta che pazientare un'altra settimana!!!
Ma secondo te venerdì potremmo sapere qualcosa di uffiioso sul sito della Fabi??
Lascia un commento:
-
Ragazzi della Sicilia a quante domande avete risposto?
Io ne ho fatte 86...posso ancora sperare considerando qualche errore messo in conto?
Lascia un commento:
-
Qualcuno ha fatto caso a quanto sia diventato martellante lo spot MPS???Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio............ma il cielo è sempre più bluuuuuuuu.............
Viene riproposto ad ogni ora del giorno e della notte..... Giusto per non farci pensare alla nostra sorte!!!!!
Lascia un commento:
-
............ma il cielo è sempre più bluuuuuuuu.............
Lascia un commento:
-
Ciao anch'io ho partecipato per la sicilia ( turno 3 settore 10) Tu? Purtroppo la vedo dura...manca una settimana alla resa dei conti e più non ci voglio pensare più mi si presenta davanti MPS, in qualsiasi forma...dal rimborso tassa universitaria di due anni fa ( che chissà perchè mi è stato effettuato proprio ora!!) alla convenzione per le spese dentistiche con finanziamento ( guarda caso!) MPS... Una vera ossessione... e potrei continuare ancora e ancora...Originariamente inviato da missribellina Visualizza il messaggioio ho partecipato al concorso in sicilia e leggendo i vostri post mi è venuta tanta paura...dovro ancora attendere il 16 novembre ma sn molto pessimista!!!eravamo davvero troppi a partecipare(6000persone per 40 posti).Mi piacerebbe davvero tanto partecipare anche alla seconda prova!!!!help me!!!
Lascia un commento:
-
X GAETANA: anke io sono nel gruppo del 26 alla 8:30...ci vogliamo scambiare il contatto msn?
Lascia un commento:

Lascia un commento: