annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cuoricina1982
    ha risposto
    Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggio
    Bohhhhhhhhhhhhh!
    Ho letto sull'altro forum che chiedevi il ragionamento seguito per le comportamentali..beh io mi sono esercitata su un sito che dei ragazzi avevano postato sul forum ed avevo trovato questo esempio:

Non ci sono risposte fisse ai test comportamentali, essi sono fatti per valutare se un individuo riesce a superare con la fantasia i propri limiti guardando oltre ed elaborando la miglior soluzione.
    Di seguito un esempio:

Stai rientrando a casa, e’ notte e piove a dirotto. Passi davanti alla fermata di un autobus e vedi tre persone che lo stanno aspettando:
    Un’anziana signora che sembra sul punto di morire;
    Un vecchio amico che una volta ti ha salvato la vita;
    La donna (o uomo) dei tuoi sogni, la tua anima gemella.
    Nella tua auto c’e’ posto solo per una persona e tu non puoi tornare alla fermata dell’autobus una volta che te ne sei allontanato.
    A chi offri un passaggio?

Le risposta più classiche e meno apprezzate sono:
    a) Dare un passaggio all’anziana signora e salvarle la vita;
    b) Dare un passaggio al mio vecchio amico e ricambiargli così il favore;

Una risposta sicuramente più apprezzata potrebbe essere:
    Darei le chiavi della macchina al mio amico e gli chiederei di portare l’anziana signora in ospedale. Io starei a fare compagnia alla mia anima gemella fino all’arrivo del bus!

Ragion per cui in alcune risp mi sono buttata,in altre ho seguito dei ragionamenti sottostanti, ad esempio nel caso dei clienti ho considerato come logica sottostante "il cliente ha sempre ragione"..e così via...Entrando in questa ottica avevo azzeccato quasi tutte quella della simulazione del Fabisiena... Ma non sempre era valida questa regola, quindi tutto rimane con il punto interrogativo......</B>

Lascia un commento:

• Worm
    ha risposto
    Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
    Capito...Ma stamattina a me hanno detto che ancora non sono stati fatti gli abbinamenti ai nominativi, ragion per cui non erano in grado di dirmi se ero o non ero idonea! E non hanno saputo nemmeno dirmi a partire da quando sarebbero iniziati...Boh...
    Mi sa che saremo gli unici che conosceremo i risultati direttamente dalla banca!!!
    Bohhhhhhhhhhhhh!

Lascia un commento:

• cuoricina1982
    ha risposto
    Penso che parlavano dell'abbinamento del nominativo alla scheda risposte
    Capito...Ma stamattina a me hanno detto che ancora non sono stati fatti gli abbinamenti ai nominativi, ragion per cui non erano in grado di dirmi se ero o non ero idonea! E non hanno saputo nemmeno dirmi a partire da quando sarebbero iniziati...Boh...
    Mi sa che saremo gli unici che conosceremo i risultati direttamente dalla banca!!!

Lascia un commento:

• Worm
    ha risposto
    Ma questo lunedì? Giorno 9 novembre?? Ma ricordo male oppure avevano detto che le operazioni di abbinamento dei codici gemelli lo avrebbero fatto subito dopo la prova in presenza dei sindacati???
    Penso che parlavano dell'abbinamento del nominativo alla scheda risposte

Lascia un commento:

• gfr
    ha risposto
    Non c'è nessuno che ha già fatto l'assessment di gruppo?

Lascia un commento:

• cuoricina1982
    ha risposto
    Su un altro forum ho letto che un ragazzo ha chiamato lunedì e gli hanno detto "he stavano abbinando proprio a partire da quella mattina (dopo quasi 2 settimane) i codici a barre ai test e che poi avrebbero dovuto controllare i titoli di studio. "
    Ma questo lunedì? Giorno 9 novembre?? Ma ricordo male oppure avevano detto che le operazioni di abbinamento dei codici gemelli lo avrebbero fatto subito dopo la prova in presenza dei sindacati???

Lascia un commento:

• Worm
    ha risposto
    Su un altro forum ho letto che un ragazzo ha chiamato lunedì e gli hanno detto "he stavano abbinando proprio a partire da quella mattina (dopo quasi 2 settimane) i codici a barre ai test e che poi avrebbero dovuto controllare i titoli di studio. "

Lascia un commento:

• arn
    ha risposto
    Qualcuno di voi ieri ha fatto la simulazione alla UIL di Salerno?

Lascia un commento:

• cuoricina1982
    ha risposto
    Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggio
    Ma perchèèèèè tutto questo tempooooo!!!????
    Perchè noi siamo speciali!!!

Lascia un commento:

• NINNA25
    ha risposto
    X tutti i siciliani in attesa dei risultati:

Ho chiamato al numero della FABI ( 05 77 288 406) per avere qualche info e mi hanno detto che gli elaborati sono stati corretti, ma non hanno ancora fatto gli abbinamenti con i nominativi... E non sanno ancora quando sarà possibile avere i risultati...MA COMEEEEEEE?????????????
    Ma perchèèèèè tutto questo tempooooo!!!????

Lascia un commento:

Sto operando...
X