passata. 56,247. ho la seconda prova il 4 dicembre.
avevo risposto a 91 domande.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
*****ooooooooooooooooooooooooooooooooooo non sono passato, punteggio: 51.333/70esimi !
Che delusione!!!!! Saranno state quelle maledette comportamentali!!! Cmq mi informerò da un avvocato per sapere se è un mio diritto avere accesso agli atti!
Lascia un commento:
-
sono passataaaaaa ho la seconda prova l'11/12 alle 8:30 chi come me? io avevo risposto a 91 domande di cui due sbagliate ho preso 53 e qualcosa
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da iyawò Visualizza il messaggioRaga per favore qualcuno mi da il link dove è possibile leggere la graduatoria?? Sono troppo in ansia. Sono andato sul sito della Fabisiena, sezione concorsi e se clicco sulla Sicilia non appare nessuna graduatoria. Anche sul sito del MPS non ho trovato niente e non ho ricevuto nessuna email.
Please aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii
devi accedere al sito mps/lavora con noi/selezione 2009/accesso alle comunicazioni.. (username e password personali)..troverai li la comunicazione ufficiale!
Lascia un commento:
-
Raga per favore qualcuno mi da il link dove è possibile leggere la graduatoria?? Sono troppo in ansia. Sono andato sul sito della Fabisiena, sezione concorsi e se clicco sulla Sicilia non appare nessuna graduatoria. Anche sul sito del MPS non ho trovato niente e non ho ricevuto nessuna email.
Please aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii
Lascia un commento:
-
se nn ricordo male "macerare"..ma nn ne sn sicuro..ho il cervello in tilt!!!
Ho fatto 55.187..aspetto cn ansia d vedere in fabi la mia posizione!!
Lascia un commento:
-
quanto hai fatto sasantuzzu?
(cmq x quello che conta le mie risp erano 95 nn 96, ho sbagliato a scrivere)
Lascia un commento:
-
io ne avevo date 95 3 sbagliate sicure, x sasantuzzu e catirex a quella di ledere distruggere .... cosa avete risposto ?
Lascia un commento:

Lascia un commento: