annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chicca82
    ha risposto
    passata. 56,247. ho la seconda prova il 4 dicembre.
    avevo risposto a 91 domande.

Lascia un commento:

• iyawò
    ha risposto
    *****ooooooooooooooooooooooooooooooooooo non sono passato, punteggio: 51.333/70esimi !
    Che delusione!!!!! Saranno state quelle maledette comportamentali!!! Cmq mi informerò da un avvocato per sapere se è un mio diritto avere accesso agli atti!

Lascia un commento:

• sanomys
    ha risposto
    sono passataaaaaa ho la seconda prova l'11/12 alle 8:30 chi come me? io avevo risposto a 91 domande di cui due sbagliate ho preso 53 e qualcosa

Lascia un commento:

• sasantuzzu
    ha risposto
    Originariamente inviato da iyawò Visualizza il messaggio
    Raga per favore qualcuno mi da il link dove è possibile leggere la graduatoria?? Sono troppo in ansia. Sono andato sul sito della Fabisiena, sezione concorsi e se clicco sulla Sicilia non appare nessuna graduatoria. Anche sul sito del MPS non ho trovato niente e non ho ricevuto nessuna email.
    Please aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii

devi accedere al sito mps/lavora con noi/selezione 2009/accesso alle comunicazioni.. (username e password personali)..troverai li la comunicazione ufficiale!

Lascia un commento:

• iyawò
    ha risposto
    Raga per favore qualcuno mi da il link dove è possibile leggere la graduatoria?? Sono troppo in ansia. Sono andato sul sito della Fabisiena, sezione concorsi e se clicco sulla Sicilia non appare nessuna graduatoria. Anche sul sito del MPS non ho trovato niente e non ho ricevuto nessuna email.
    Please aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento:

• sasantuzzu
    ha risposto
    se nn ricordo male "macerare"..ma nn ne sn sicuro..ho il cervello in tilt!!!
    Ho fatto 55.187..aspetto cn ansia d vedere in fabi la mia posizione!!

Lascia un commento:

• catirex83
    ha risposto
    @ worm: macerare

Lascia un commento:

• catirex83
    ha risposto
    quanto hai fatto sasantuzzu?

(cmq x quello che conta le mie risp erano 95 nn 96, ho sbagliato a scrivere)

Lascia un commento:

• Worm
    ha risposto
    io ne avevo date 95 3 sbagliate sicure, x sasantuzzu e catirex a quella di ledere distruggere .... cosa avete risposto ?

Lascia un commento:

• sasantuzzu
    ha risposto
    93..di cui 2 sbagliate sicuro!

Lascia un commento:

Sto operando...
X