Originariamente inviato da Sebastian2009
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Grazie della solidarietà. Tu, Sei passato? che punteggio hai preso.. io avevo risp a 86 domande... ma quel punteggio è assurdo...non ci credo che è il mio..non posso crederci...tutti calcoli ragionati... la cosa peggiore è che non possiamo fare niente
-
Anche io non sono passato (45.146/70) nonostante la convinzione di aver fatto un test più che buono... per curiosità aspettiamo di vedere qual'è stato il punteggio minimo per l'ammissione alla prova successiva...
Lascia un commento:
-
ce l ho fatta..ho passato la prima prova!! auguri a tutti!!
Lascia un commento:
-
è assurdo.....io voglio vedere il mio compito... nel mio stesso settore c'era una ragazza con il mio stesso cognome...lo so perchè mi stavano consegnato il suo foglietto identificativo e l'altro vigilante mi facendo firmare al posto suo... sono sotto shock... sapevo che era improbabile per me essere nella rosa dei 200, ma quel punteggio mi ha uccisa 30.78
Lascia un commento:
-
cuoricina mi dispiace anche per te...mi avrebbe fatto piacere conoscerti, alla fine tante parole per niente
Lascia un commento:
-
Organizziamoci per fare ricorso...non ci credo finchè nn vedo con i miei occhi che ho sbagliato. 47,551 di *****
Lascia un commento:
-
Non sono passata...ed il punteggio è bassissimo...non riesco a crederci.......
Lascia un commento:

Lascia un commento: