Ciao a tutti!
Io ho la seconda prova il 16 alle 8.30. Qualcuno di voi ha la convocazione per le stesse data e ora?
Complienti a chi è passato anche se mi dispiace per gli esclusi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Anche se esistesse, cosa che non credo perchè è un concorso privato, e ti fanno vedere un compito che non hai fatto tu, come lo dimostri??? Come fai a dire questo non è il mio??Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggioesiste una procedura per il ricorso?????????
Sono amareggiata...... Da come parli deduco che non sei passato nemmeno tu... Mi spiace anche per te... Se ti interessa c'è un altro concorso!!!
Lascia un commento:
-
si hai ragione però se è come dici tu allora dovevi prendere 56,735 invece il punteggio che hai preso non si potrebbe prendere come del resto tutti gli altri se vi fate i conti è impossibile, se la domanda errata era -0,65 non si può prendere un punteggio che è 81.06. Giusto ? La matematica non è un opinione. Oppure con più di 2 cifre dopo la virgola.Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioSebastian penso che non si possa accedere agli atti... mica è un concorso pubblico... la mps è una banca privata...
anche io pensavo di avere fatto di più ma purtroppo secondo i miei calcoli (se sono esatti) ho fatto 19 su 30 alle comportamentali!!!!! e 62.05 in quelle di logica
quindi le comportamentali hanno inciso più di quanto credevo!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggioho preso 47,551 e ripeto per l'ennesima volta...qualcuno sa se esiste un modo per accedere agli atti? La cosa mi puzza di bruciato.
Abbiamo discusso tanto sulle domande...Michele le ha pure ricostruite, erano quelle...e io ne ho contate 2 o 3 sbagliate. Non ci credo che ho arroccato tutte le comportamentali.
Complimenti Michele. Sai come possiamo fare per accertarci del compito?
Ripeto ancora fino all'esaurimento: esistono sedi preposte per ricorrere ed avere accesso al proprio compito????????
chiedo anche io la stessa cosa se qualcuno sa qualcosa lo dica, contattate anche i sindacati, io ho mandato delle mail ma ancora nessuno mi ha risposto.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggioho preso 47,551 e ripeto per l'ennesima volta...qualcuno sa se esiste un modo per accedere agli atti? La cosa mi puzza di bruciato.
Abbiamo discusso tanto sulle domande...Michele le ha pure ricostruite, erano quelle...e io ne ho contate 2 o 3 sbagliate. Non ci credo che ho arroccato tutte le comportamentali.
Ripeto ancora fino all'esaurimento: esistono sedi preposte per ricorrere ed avere accesso al proprio compito????????
Sebastian penso che non si possa accedere agli atti... mica è un concorso pubblico... la mps è una banca privata...
anche io pensavo di avere fatto di più ma purtroppo secondo i miei calcoli (se sono esatti) ho fatto 19 su 30 alle comportamentali!!!!! e 62.05 in quelle di logica
quindi le comportamentali hanno inciso più di quanto credevo!
Lascia un commento:
-
ho preso 47,551 e ripeto per l'ennesima volta...qualcuno sa se esiste un modo per accedere agli atti? La cosa mi puzza di bruciato.
Lascia un commento:
-
sono passato con 56,742... auguri a tutti coloro che ce l'hanno fatta...
il punteggio più basso dovrebbe aggirarsi sui 52
Lascia un commento:

Lascia un commento: