annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• deby101
    ha risposto
    Originariamente inviato da sonia83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!! Io ho la 2° prova il 24 novembre alle 8,30 a roma.......c'è qualcuno il mio stesso giorno?

ciao sonia anch'io sono stata convocata x il 24 alle 8,30!!!!!

Lascia un commento:

• iyawò
    ha risposto
    Per Sebastian, cuoricina e tutti gli altri che non sono passati. Anche io come voi sono più che amareggiato. E non lo dico perchè non sono passato ma perchè c'è troppa incongruenza tra le risposte date e i punteggi ottenuti. Io e il mio migliore amico eravamo nello stesso turno. All'uscita ci siamo confrontati e avevamo risposto pressocchè allo stesso modo a tutte le domande. Bene io ho preso 51.3 (che beffa! con 52 si passerà secondo me!), lui 43! Qualcosa non torna.
    Riguardo possibili ricorsi credo che non si possano intraprendere in quanto, essendo una selezione privata, inviando il modulo di candidatura si accettano in tutto e per tutto le condizioni di svolgimento e correzione dell'esame.
    Modestamente, ritengo che sia più utile inviare email ai sindacati ma soprattutto agli organi di informazione, facendo leva sulla questione del codice a barre e del fatto con quel sistema non ci fossero garanzie di trasparenza.
    Fidatevi, la banca è un enti profit, qundi una cattiva pubblicità li metterà in allarme molto più di migliaia di ricorsi.
    A me è capitata un'esperienza simile in un concorso ministeriale. Scrissi decine di email all'ufficio risorse umane, lettere a tutti i dirigenti, niente di niente.
    Alla fine ottenni un'intervista su un giornale a diffusione nazionale (Repubblica) e il giorno dopo mi arrivo niente di meno che una lettera del Direttore Generale di quel Ministero in cui si premurava ad analizzare il mio caso e addottare le opportune inziative.
    Quindi: FACCIAMO CONOSCERE A TUTTI LE MODALITA' CHE LA MPS UTILIZZA NELLE SUE SELEZIONI.
    PS. nn è mia intenzione dire che tutti quelli che sono passati sono raccomandati, anzi. Vi auguro un grosso in bocca al lupo per la prossima fase.
    Io nom attacco i singoli soggetti ma il metodo, descrivibile con una sola parola: VERGOGNOSO!

Lascia un commento:

• sonia83
    ha risposto
    ciao a tutti!!!! io ho la 2° prova il 24 novembre alle 8,30 a roma.......c'è qualcuno il mio stesso giorno?

Lascia un commento:

• cuoricina1982
    ha risposto
    Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggio
    Qual'è quest'altro concorso?
    Inpdap... c'è un'apposita sezione del forum

Lascia un commento:

• sasantuzzu
    ha risposto
    Post assestement sicilia!

Ho aperto un nuovo post per chi come me dovrà affrontare l'assestement in Sicilia..
    spero ci serva per conoscerci e confrontarci prima del grande giorno..
    http://forum.concorsi.it/forum/conco...ps_2009_a.html
    complimenti a tutti ragazzi e buon fine settimana!!

Lascia un commento:

• Shirley
    ha risposto
    Ma per l'area sud-ovest sono già cominciate le fasi di assessment...nessuno può dirci qualcosa?
    com'è andata?

Lascia un commento:

• Worm
    ha risposto
    Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
    Anche se esistesse, cosa che non credo perchè è un concorso privato, e ti fanno vedere un compito che non hai fatto tu, come lo dimostri??? Come fai a dire questo non è il mio??
    Sono amareggiata...... Da come parli deduco che non sei passato nemmeno tu... Mi spiace anche per te... Se ti interessa c'è un altro concorso!!!
    Qual'è quest'altro concorso?

Lascia un commento:

• simpatica85
    ha risposto
    cuoricina qual'è sto concorso che dici?

Lascia un commento:

• Sebastian2009
    ha risposto
    cuoricina no non sono passato.ho preso 47,55. Di quale altro concorso parli? Fammi sapere!

Lascia un commento:

• cuoricina1982
    ha risposto
    Complimenti a tutti coloro che sono passati!! Baci... In bocca al lupo per la seconda prova!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X