annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gcri75 Visualizza il messaggio
    è uscito questo decreto in gazzetta....
    Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
    dovrebbe essere quello che ci interessa (ormai il condizionale è d'obbligo)

"Le assunzioni di personale di cui al comma 1 possono essere effettuate entro e non oltre il 31 dicembre 2010"
    Caro/a gcri75,
    penso che tu ti stia sbagliando, riguardo alle assunzioni dei neo(rimasti) DA. Se si guarda infatti l'art. 1 del Decreto da te citato e la legge al quale si riferisce nonchè la tabella allegata al Decreto, mi PARE DI CAPIRE che l'autorizzazione sia stata data ESCLUSIVAMENTE per le 95 unità VVFP provenienti dalla stabilizzazione del 2007/2008 che rappresentano il 10% del contingente a riposo nell'anno 2009 E NON per i futuri DA.
    Desidero comunque ringraziarti per la prontezza d'informazione.
    Un saluto, un buon Natale ed un felice Anno Nuovo a tutti,
    Logan_W.

Commenta

Convocazione Arrivata

in effetti Logan_w ha ragione, comunque, ora poco importa in quanto siamo stati convocati tutti a Roma il 30 Dicembre per la firma del contratto!!!!!!! Ragazzi, ci si vede a Roma giovedi mattina! Buona giornata a Tutti!

Commenta

In bocca al lupo!!!!!

In bocca al lupo a tutti i neoassunti e preparatevi a questa bella nuova avventura!!!!!
        (P.S. Un consiglio non prenotate voli per Roma il 29 sera, potrebbe capitarvi di rimanere a terra come è successo al sottoscritto l'anno scorso)

Sfrutto il forum per un saluto ed augurio di buon 2011 a tutti i colleghi del 7° Corso (detto F_D_B).
        Ciao

PS per Venezia: penso che anche per l' 8° corso ci saranno 2 grandi, 3 piccoli e 4 grandi e 5 piccoli.

Commenta

Off-Topic? Ma il precedente concorso per DA quando uscì?

Salve a tutti.
          Scusate la curiosità(forse in questo momento è un off-topic, ndr): ma QUANDO è uscito il PRECEDENTE CONCORSO per DA(o per pari qualifica, ndr)?
          Intendo: PRECEDENTE a questo del Dicembre 2004, che ha portato alle assunzioni del 2006?
          Qualcuno lo sa? Mi può aiutare?

Ringrazio chiunque sappia rispondermi e darmi notizie precise.
          Un saluto,
          Logan_W.

Commenta

Originariamente inviato da Logan_W Visualizza il messaggio
            Salve a tutti.
            Scusate la curiosità(forse in questo momento è un off-topic, ndr): ma QUANDO è uscito il PRECEDENTE CONCORSO per DA(o per pari qualifica, ndr)?
            Intendo: PRECEDENTE a questo del Dicembre 2004, che ha portato alle assunzioni del 2006?
            Qualcuno lo sa? Mi può aiutare?

Ringrazio chiunque sappia rispondermi e darmi notizie precise.
            Un saluto,
            Logan_W.
            è di agosto 2003... cerca su google "concorso 11 direttori vvf"

la relativa graduatoria è del luglio 2004 con poco più di 40 idonei ... tutti assunti subito (1° e 2° corso DA)

ne approfitto per fare gli auguri ai neoassunti!

Commenta

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio

Sfrutto il forum per un saluto ed augurio di buon 2011 a tutti i colleghi del 7° Corso (detto F_D_B).
              Ciao
              caro capoclan ringrazio e ricambio!

Commenta

Ciao a tutti
                sono contento che siate riusciti ad entrare anche voi ultimi 10
                ma adesso gli idonei sono stati presi tutti o ne restano 2-3 ancora (qualche pagina fa si parlava appunto di 12-13 ancora da assumere) ?

quindi potrebbe essere che "presto" (considerando i tempi ministeriali) ci potrebbe essere un nuovo concorso per ingegneri ?

PS io sono impiegato al comando MN e laureato ing.

Commenta

Originariamente inviato da ginorama Visualizza il messaggio
                  è di agosto 2003... cerca su google "concorso 11 direttori vvf"

la relativa graduatoria è del luglio 2004 con poco più di 40 idonei ... tutti assunti subito (1° e 2° corso DA)

ne approfitto per fare gli auguri ai neoassunti!
                  Grazie, ginorama.
                  Un saluto,
                  Logan_W.

Commenta

Originariamente inviato da cristianMN Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti
                    sono contento che siate riusciti ad entrare anche voi ultimi 10
                    ma adesso gli idonei sono stati presi tutti o ne restano 2-3 ancora (qualche pagina fa si parlava appunto di 12-13 ancora da assumere) ?

quindi potrebbe essere che "presto" (considerando i tempi ministeriali) ci potrebbe essere un nuovo concorso per ingegneri ?

PS io sono impiegato al comando MN e laureato ing.
                    Ciao cristianMN,
                    la graduatoria è esaurita con l'8° corso direttori che andrà a pieno regime lunedì, quindi, è probabile che venga bandito un nuovo concorso anche perchè il prossimo sarà (sempre che venga rispettato alla lettera il 217) per vice-direttori e il relativo corso durerà due anni.
                    Questo significa che, anche ipotizzando l'uscita del bando a febbraio, i primi assunti saranno operativi, cioè nominati direttori, ai comandi non prima di 3 anni.
                    Dubito che l'amministrazione, considerando la carenza di organico e pensionamenti/promozioni, possa permettersi un simile periodo senza nuove immissioni in ruolo, ma per il momento questa risulta essere la situazione...poi vedremo cosa accadrà.

Approfitto per mandare un saluto ai colleghi del 7° corso direttori che si è appena concluso, è stata dura, ma siamo arrivati in fondo...non del b... sia chiaro!
                    E ovviamente un in bocca al lupo ai colleghi dell'8°, non sarà tutto rose e fiori, ma ci sarranno anche momenti di soddisfazione e momenti piacevoli, dipende anche da voi.

Commenta

Grazie Venezia
                      speriamo bene. Mi sapresti dire dove trovare le prove del concorso precedente, cosi magari mi porto avanti con lo studio ?

Commenta

Sto operando...
                      X