annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

va be voi dovreste essere all'isa non a capannelle... scusate sono un po' distratta...

Commenta

Originariamente inviato da gcri75 Visualizza il messaggio
      ragazzi al corso (ex 18) state tutti bene? Ho sentito la notizia al tg!
      Ciao
      qui stiamo tutti bene anche se siamo un po' sconvolti.
      Oggi le lezioni sono praticamente saltate per il fattaccio avvenuto.

Commenta

Visita medica conclusa!

Ragazzi, è stato davvero piacevole incontrarvi!! E' stata una giornata intensa sopratutto per le risposte ai fantastici test!!! Un saluto ai 4 colleghi che hanno epletato le visite il 3 febbraio, speriamo di conoscerci presto all'ISA. Ciao a tutti

Commenta

Salve a tutti,
          vi allego questo file, trovato in rete, certamente interessante per voi.
          in bocca al lupo!
          File allegati

Commenta

Mi viene da dire che, ora che i giochi sono fatti, tutti vogliano prendersi il merito dell'estinzione della graduatoria..........!
            Ho già letto le stesse identiche cose in una proposta di emendamenti al ddl 1956 (Decreto Campania) di un'altra OS.
            L'autorizzazione è già stata chiesta e rientra nel concetto del 100% del turn over, pertanto è pleonastico quanto ora fanno queste OOSS, soprattutto tenuto conto del fatto che fino ad ieri, visto l'esiguo numero interessato (le OOSS ragionano in termini di tessere), non ci hanno nemmeno tenuti in considerazione.
            Un saluto a tutti.
            ...............
            P.S.:Quanti eravate giorno 04 alla visita?

Commenta

4 febbraio 2010

Alle visite eravamo in 6, più 4 del giorno precedente, siamo 10 in totale! Il tutor che ci accompagnava ci diceva della possibilità di un inizio del corso i primi di maggio! Chissà...questi prossimi giorni saranno decisivi...

Commenta

Qualcuno ha tel alla Loreti per sapere i risultati delle visite?

Commenta

Visite mediche

Ho telefonato lunedì ed oggi verso le 12:30,ma ancora non è stato comunicato nulla!
                  Vedremo se entro venerdì riusciamo ad avere delle notizie in merito!
                  Buona giornata!

Commenta

Ho appena tel. ancora non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale.
                    In via ufficiosa: al 99% le visite tutto ok per tutti (l'1% di dubbio è solo perchè ancora mancano delle firme e la Loreti non ha ricevuto nulla)
                    Ultima modifica di gcri75; 11-02-2010, 13:32.

Commenta

Ragazzi tutto rimandato a Lunedi. A quanto pare la struttura sanitaria di via Pigafetta è in ritardo con la consegna dei risultati degli esami del sangue! Dobbiamo ancora attendere!!!!! Ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X