annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Posso confermare che il concorso bandito nel dicembre 2004 era per 28 DA, chiamati i 28 vincitori + 20 idonei (ci sono stati 2 rinunciatari); alla fine 46 DA; la graduatoria comprendeva 112 persone, così ne sarebbero rimaste 64; confermo che la graduatoria scade ad Agosto 2009.
    Confermo, anche a me risultano i numeri che hai dato...

Originariamente inviato da dada Visualizza il messaggio
    ho mandato una mail all'amico lordlaughter..
    Anch'io gli ho scritto e gli ho fatto un breve riassunto dei fatti.

Buona giornata a tutti

Alessandro
    Ultima modifica di Venezia; 07-04-2008, 10:21.

Commenta

Mail lordgunthar

Ciao amici,
      anch'io ho scritto a lordgunthar. Gli ho spiegato le ultime news relative a quanto detto da Ingbol e la successiva conferma di ciò nel TU Sicurezza sul Lavoro, art. 46 (nuclei regionali per la prevenzione incendi).
      Ciao a tutti,
      Andrea

Commenta

Articolo Italia Oggi

Ragazzi,
        ho scovato un link ad un articolo del 4 aprile su Italia Oggi in cui si parla dei nuclei regionali antincendio. Ripete quanto già postato dal sito del Ministero dell'Interno, ma ve lo allego per completezza.
        Ciao, Andrea
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da dada Visualizza il messaggio
          ho mandato una mail all'amico lordlaughter..
          Spero proprio di non essere uno che fa ridere!!!

Grazie a tutti per la collaborazione. Ho sentito Brizzi è mi ha confermato che ha provveduto ad avanzare la richiesta al Capo Dipartimento per l'estinzione della vostra graduatoria. A breve un comunicato sull'argomento. Un grosso in bocca al lupo a tutti. Ciao

Commenta

Grazie Lordgunthar

Grazie Lordgunthar per l'interessamento alla nostra causa. L'ho molto apprezzato, come tutti, credo.
            Ci riaggiorniamo su queste ed altre frequenze.
            Un saluto a te e a tutti,
            Andrea

Commenta

Grazie anche da parte mia, ogni voce in nostro favore che arriva ai vertici del Dipartimento è sicuramente molto apprezzata e utile.

Commenta

Ciao a tutti.....
                anche se non partecipo attivamente al forum, lo seguo comunque costantemente...
                Grazie a chiuque faccia un po' di chiarezza in questa coltre di nebbia in cui ci muoviamo.....

Rinnovo il desiderio di conoscervi tutti il più presto possibile....
                Maurizia

Commenta

Comunicato CONAPO

Ciao ragazzi,
                  ho dato un'occhiata al sito Conapo e ho letto l'ultimo Conapo flash, nel quale si parla di noi. Brizzi ha ufficialmente chiesto al Capo Dipartimento l'esaurimento della nostra graduatoria. Se non erro questo atto viene inviato a tutti i comandi provinciali, e nel frattempo credo saranno fatte le richieste ufficiali a chi di dovere. Correggetemi se sbaglio.
                  Vi allego il file, A voi la lettura e i commenti.
                  Ciao,
                  Andrea

Commenta

Ciao a tutti, anche io sono nella vostra stessa situazione e le ultime notizie che ho avuto (ieri), telefonando direttamente a Roma all'uffcio personale, sono che dopo le elezioni dovrebbero procedere a fare richiesta alla funzione pubblica per nuove assunzioni in tutte le qualifiche. Non si sa però quate dovrebbero essere le unita nella qualifica di direttore antincendi.

Commenta

Originariamente inviato da ave1976 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      ho dato un'occhiata al sito Conapo e ho letto l'ultimo Conapo flash, nel quale si parla di noi. Brizzi ha ufficialmente chiesto al Capo Dipartimento l'esaurimento della nostra graduatoria. Se non erro questo atto viene inviato a tutti i comandi provinciali, e nel frattempo credo saranno fatte le richieste ufficiali a chi di dovere. Correggetemi se sbaglio.
                      Vi allego il file, A voi la lettura e i commenti.
                      Ciao,
                      Andrea
                      Esatto, in tutti i comandi ed in tutti i distaccamenti VVF d'Italia.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X