annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Contatti

    Originariamente inviato da fscarito Visualizza il messaggio
    Pure io sono un idoneo civile. Ho telefonato all'ufficio assunzioni e mi hanno detto di ritelefonare tra due mesi perchè si aspetta la riforma della pubblica amministrazione. Per il 2007 sono previste assunzioni? La graduatoria vale 2 o 3 anni ?
    Salve sto cercando di contattare VVF per un ampliamento di posti, avete qualche email o telefono da contattare?

    Commenta


      Informazioni per....

      Ciao a tutti:

      Per Lordgunthar:
      La nostra condizione è ben chiara dal quadro che emerge dai post oramai di quasi due anni, e che può essere riassunta brevemente così: siamo circa 60 unità idonee al concorso per direttori antincendio (indetto verso la fine del 2004) ma che, oramai da tempo non hanno notizie in merito alla loro posizione per una eventuale assunzione.
      Non mi dilungo oltre per non essere prolisso, la situazione dovrebbe esserti chiara leggendo i post precedenti.
      Per ogni qualsiasi notizia o richiesta, posta liberamente le tue domande; generalmente il forum è attivo e gli amici che vi scrivono sempre attenti e precisi, anche se in questo periodo è scarno di nuove notizie...

      Per Luigi_99:
      Puoi provare a fare una telefonata all'Ufficio del Personale del Ministero dell'Interno a questo numero: 0646548143.
      Se sei fortunato, potrai parlare direttamente con la oramai leggendaria sig. Loreti .
      Ovviamente, se hai notizie di qualunque genere, ti pregherei di postarle nel forum, a beneficio di tutti.

      Un saluto a tutti ed un ringraziamento particolare ad Alessandro/Venezia ed a Maskalzone70 (di cui, non me ne voglia, non ricordo il nome...) per il quadro riepilogativo posto recentemente circa la situazione che si prospetta: i numeri e le notizie circa l'istituzione di nuclei specialistici regionali ci profondono ancora qualche speranza....

      Commenta


        Grazie, il problema è che siete arrivati a pagina 38, quindi è un po' lungo e dispersivo leggere tutto a ritroso.

        Mi pare di capire che siete 60 idonei su un concorso per 28 unità. E' mai stato assunto un idoneo o solo vincitori, poi un'altra cosa, le graduatorie non hanno validità triennale? La vostra sta per scadere? Essendo il concorso del 2004 e supponendo 2 anni per espletare le procedure concorsuali + 3 anni di validità della graduatoria, non avete molto tempo a vostra disposizione o sbaglio? Avete idea di quanto sia carente il CNVVF riguardo al vostro ruolo?

        Commenta


          Per Lordgunthar

          Dalla nostra graduatria, che vale 3 anni dalla data in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, sono stati assorbite 28 unità.

          Originariamente i posti messi a concorso erano 14, poi sono stati raddoppiati in sede di pubblicazione della graduatoria, e di tutti gli idonei al concorso ne sono rimasti circa 60.

          La graduatoria dovrebbe scadere in aprile 2009, ma qui potrei sbagliarmi, quindi chiederei conferma a coloro del forum che ricordano la scadenza dei termini piu precisamente.

          Per la carenza del CNVVF sul nostro profilo di oganico, ti allego un breve riassunto di quanto postato in precedenza da altri colleghi.
          "n° 415 DVD (direttori vice dirigenti); di questi 18 sono diventati dirigenti il 10/07/2006.
          Tot. DVD n° 397.

          2) n° 67 DA (al 01/01/2006)+
          n° 46 DA (concorso a 28 DA)+
          n° 10 DA ( concorso interno a 25 DA)+
          n° 18 DA (concorso interno a 20 DA da verificare in quanto non ancora assegnati a destinazione).
          Tot DA n° 141;
          Tot Direttivi 397+141= 538
          Vacanze direttivi 591-538= 53 unità."

          Spero di esserti stato di aiuto nel capire il quadro della situazione.

          Saluti a tutti

          Commenta


            la nostra graduatoria è stata pubblicata in agosto 2006, per cui scade ad agosto 2009.

            per l'amico Lordgunthar:
            una idea sulla carenza di personale nel nostro ruolo ce la siamo fatta.. però sentirci dire che è forte, ci fa molto piacere..tu come mai sei interessato alla nostra pietosa storia?

            per l'amico paolo: se non erro, il concorso originariamente era per 28 posti..e poi ne hanno presi 46..giusto?????e siamo rimasti in 63..

            ciao
            Amalia

            Commenta


              allego l'origine della nostra tragi-commedia..
              File allegati

              Commenta


                Originariamente inviato da dada Visualizza il messaggio
                la nostra graduatoria è stata pubblicata in agosto 2006, per cui scade ad agosto 2009.

                per l'amico Lordgunthar:
                una idea sulla carenza di personale nel nostro ruolo ce la siamo fatta.. però sentirci dire che è forte, ci fa molto piacere..tu come mai sei interessato alla nostra pietosa storia?

                per l'amico paolo: se non erro, il concorso originariamente era per 28 posti..e poi ne hanno presi 46..giusto?????e siamo rimasti in 63..

                ciao
                Amalia

                Se ti interessa sapere perchè sono interessato scrivimi qui: lordgunthar@libero.it

                Commenta


                  Do i numeri.........

                  Posso confermare che il concorso bandito nel dicembre 2004 era per 28 DA, chiamati i 28 vincitori + 20 idonei (ci sono stati 2 rinunciatari); alla fine 46 DA; la graduatoria comprendeva 112 persone, così ne sarebbero rimaste 64; confermo che la graduatoria scade ad Agosto 2009.
                  Per lordgunthar: ci sono tuoi post lel forum della rdb vvf???

                  Commenta


                    ho mandato una mail all'amico lordlaughter..

                    Commenta


                      scusate, lordgunthar..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X