annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

salve;

sono un idoneo civile del concorso 28 direttori antincendio conclusosi a Roma lo scorso marzo. C'è qualcuno tra i frequentatori di questo forum in possesso di qualche notizia sull'eventuale scorrimento di graduatorie???

Io sapevo di voci che dicevano del 2007..

Grazie a chi risponderà

Re: IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Pure io sono un idoneo civile. Ho telefonato all'ufficio assunzioni e mi hanno detto di ritelefonare tra due mesi perchè si aspetta la riforma della pubblica amministrazione. Per il 2007 sono previste assunzioni? La graduatoria vale 2 o 3 anni ?

Commenta

ciao a tutti,

noto con piacere che la cosa si sta animando, anche io sono un idoneo civile. Io da marzo ho sempre telefonato e purtroppo devo dire di avere avuto notizie un pò contrastanti.

A settembre mi avevano detto che era stata fatta una richiesta

al ministero per continuare ad attingere dalla graduatoria, e che comunque nel 2007 sicuramente si sarebbe concretizzato qualcosa, adesso, ho richiamato i primi di gennaio e mi è stato detto che nessuna richiesta è stata fatta e di richiamare tra qualche mese.

Ciao a tutti e teniamoci in contatto.

Commenta

Salve, anche io idoneo, noto che siamo in pochi..... e tutti nella stessa barca.

Ho avuto problemi nell'iscrizione al forum, altrimneti avrei iniziato a partecipare da prima. Bando alle chiacchere, penso che sia arrivato il momento di dare una scossa a quella graduatoria, non so come, ma qualcosa bisogna fare. Consiglio a tutti di seguire le sorti dei 52 amministrativi e dei vv.f. semplici idonei non vincitori. La torta va divisa co loro, e dato che ninete si muove nenche per loro, dieta per tutti....

Fino all'anno scorso le possibilità di chiamata erano alte, mi sembra di aver capito che il Ministero ha sempre esaurito le graduatorie dei tecnici. Qui bisogna far presente che esistiamo. Bisogna chiamare al ministero, informarsi sulle graduatorie e sopratutto unire le forze ed allargare i contatti tra gli idoneii. Penso di essere stato chiearo.

Mi raccomando, Concs, Francesco80, Idoneo76, almeno voi rispondete al messaggio.

Ciào.

(scusate la forme ed i contenuti ma non sono pratico di forum)

Commenta

Ciao a tutti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

anche io sono un'idonea ad un concorso coem personale civile nei vigili del fuoco, per la precisione al concorso come ispettori amministrativi ora funzionari amministrativi.

Anche per questo concorso non ci sono stati reali scorrimenti..anche io ho sempre puntualmente telefonato a Roma per avere notizie ma mi hanno rinviato ogni volta di mesi..

Noto che lo stesso è stato fatto per il vostro concorso, e per quello dei 52 assistenti..

Anche io sono daccordo nel far presente all'amministrazione che non esistono solo i tecnici!

Però ho l'impressione che per il 2007 non ci sarà grande movimento nelle graduatorie..ma che si può fare?

mah

Commenta

Riferito ad Eccomi...

......forse non hai inteso bene chi erano i tecnici...noi

......comunque mi fa piacere che ha risposto nel forum, in fondo allargare la causa anche ad altri idonei VV.F.come ad esmpio i funzionari amministrativi può servire a dare una scossa, un segnale a qualcuno che sta in alto...anche se la torta è piccola!

ah...ma gli altri "tecnici" dove sono?

comunque non posso che ribadire di chiamare a Roma e diffondete notizie...io per quel che posso aggiungere non ho novità

Commenta

Salve, ...io sono un idoneo "tecnico" (concorso per 9 assistenti informatici). Dopo la fretta che l'amministrazione ha avuto per assumere i vincitori pensavo ad uno scorrimento veloce della mia graduatoria, ma sbagliavo, forse cercavano solo di non farsi sfuggire di mano i fondi per assumerli (beati loro).

A sostegno di tutti i tecnici idonei, quello che faccio quasi regolarmente mese per mese è chiamare i famosi numeri del ministero per qualche buona nuova, ma ogni volta aumenta la frustrazione per le loro "gentili" risposte negative. Spero che qualcosa cambi, nel frattempo mi aggrego a questo topic, sperando di poter portare qualche novità e di "sentire" qualche altre idoneo al mio concorso. Ciao
              joeg

Commenta

Idoneo 28 DA

Ciao ragazzi
                Anch’io sono un idoneo al concorso per 28 DA.
                Da quando è uscita la graduatoria ho cercato di ottenere informazioni sia dal Comando provinciale dove risiedo sia telefonando a Roma all’ufficio personale e contattando via mail diversi dirigenti (anche il sottosegretario Rosato).
                Quello che so è che a luglio del 2006 avevano chiesto di esaurire la graduatoria (assumendo tutti gli idonei) ma poi in ottobre mi hanno detto che si doveva aspettare la finanziaria.
                L’ultima volta che ho contattato l’ufficio del personale, una settimana fa, mi è stato detto che se ne riparla a settembre, ma che comunque un buco nell’organico è rimasto e pertanto dovrebbero esserci buone speranze.
                Anche alcuni dirigenti mi hanno riposto dicendo di essere fiducioso per il 2007.
                In effetti, anche con i concorsi interni straordinari appena conclusi (il corso parte il 28/05), a me risulta una carenza di organico (dlgs 217/05) di 50 unità.
                Manteniamoci in contatto e datemi notizie…possibilmente buone

Commenta

28 posto....

Ciao ragazzi,
                  anche io appartengo agli sfigati sospesi da oltre un anno nella speranza di entrare. Io ho chiamato i numeri del concorso 4 volte ma hanno solamente rimandato eventuali assunzioni di svariati mesi: possibile che non sappiano niente dopo più di un anno? Non è che fanno giochetti sporchi?

Commenta

ultime 28 DA

Ciao eolo76
                    meno male che qualcuno c'è in questa discussione.
                    Le ultime notizie che ho avuto telefonando al dipartimento sono che comunque, per nuove assunzioni dalla graduatoria, devono prima finire i due corsi per vicedirettori (riservati ai vincitori dei concorsi interni) che sono partiti il 28 maggio. Considerando che tali corsi doverbbero durare 6 mesi se ne parla non prima di fine anno.
                    Io comunque chiamo l'ufficio del personale con cadenza circa mensile, non si sa mai

Commenta

Sto operando...
                    X