annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,

scrivo per chiedere cortesemente a Venezia delucidazioni riguardo questa storia della lettera di Pecoraro e delle eventuali assunzioni previste per marzo

Sono sempre su messenger come carlo.barbaliscia@hotmail.it

Ciao e ricordate sempre che l'unione fa la forza

Commenta

Ciao Carlo,
      mi riferivo alla lettera, che ha allegato maskalzone70, di accompagnamento all'elenco delle istanze di mobilità accettate. La lettera è a firma del Capo dipartimento e non, come di solito avviene, del direttore centrale per le risorse umane la qual cosa mi sembra positiva.

Per quanto riguarda marzo, mi riferivo al fatto che ad alcuni di noi l'ufficio del personale ha detto di richiamare a marzo...purtroppo non ho nessuna notizia di assunzioni a marzo, tuttavia, se non ho interpretato male leggi e regolamenti, le richieste e relative autorizzazioni ad assumere per coprire il turn-over (anche se parzialmente) dovrebbero adesso poter avvenire trimestralmente.

Ciao

Alessandro

Commenta

x maskalzone70

Caro amico maskalzone70,
        riguardo i Vice DA sono sicuro che è come dici tu, dal momento che hai dimostrato di essere più informato di me sulla questione. Meglio così, dunque. Vuol dire che ci saranno ulteriori 3 buchi da riempire.
        Speriamo bene!
        Ciao,
        Andrea

Commenta

idoneo meccanico

Ciao a tutti,
          seguo con particolare interesse questo forum e vi ringrazio di tutte le informazioni che mi date.
          Io credo che anche una pur flebile speranza ci potrebbe essere di arrivare all'assunzione prima delle elezioni, se la situazione di carenza di organico è veramente grave.
          Credo che occorra però fare una iniziativa per far arrivare in alto il nostro problema; si sa, in periodo di campagna elettorale sono tutti più "buoni", e magari qualcuno prende a cuore la nostra situazione.
          Io essendo di Roma sono disponibile a partecipare a qualsiasi delegazione...
          A presto

Matteo

Commenta

Ciao
            Sono perfettamente d'accordo con te in merito all'opportunità di farci vivi di persona e renderci visibili da chi potrebbe in qualche modo favorirci. ogni possibilità, per quanto remota, non dovrebbe essere persa.
            io attenderei però il mese di marzo, ormai prossimo, mese in cui mi è stato detto di telefonare per avere delucidazioni, per avere anche maggior cognizione di causa su cosa dire.
            Che ne pensate?
            Ciao
            Roberto

Commenta

ok per marzo

Salve a tutti.

Sono d'accordo per attendere marzo; volendo essere in mala fede, se si attende il mese marzo, come loro stessi ci hanno suggerito, non potranno rimandarci oltre con le notizie...almeno spero.

Un benvenuto anche agli ultimi arrivati.
              Stiamo diventando sempre più, e questo è molto importante.

Grazie anche a tutti coloro che vivono a Roma che già da adesso stanno dando la disponibilità per un incontro con le parti dirigenziali.

E scusatemi se non riesco ad essere più presente di tanto al forum, ma avendo cambiato lavoro per l'ennesima volta, mi tocca lavorare alacremente per recuperare quanto perso in precedenza.

Un saluto a tutti.
              Paolo

Commenta

Cambio al vertice

Salve a tutti, riporto di seguito le notizie seguenti..... cosa ne pensate?

News n.1

L'Ing. Antonio GAMBARDELLA il nuovo Capo del CNVVF

15.02.2008 - Durante il Consiglio dei Ministri n. 91 svoltosi in data odierna, su proposta del Ministro dell'interno Giuliano Amato, all'ingegnere Antonio GAMBARDELLA - con decorrenza 3 marzo p.v. - è stato conferito l'incarico di Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

News n.2

Antonio Gambardella nuovo Capo del Corpo

A poco più di un mese dalla prematura scomparsa del compianto ingegner Giorgio Mazzini, il Consiglio dei Ministri ha nominato stamane il nuovo Capo del Corpo dei Vigili del Fuoco.
                E' l'ingegner Antonio Gambardella, attuale responsabile della Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali. Con questa nomina Gambardella diventa oltre che capo del Corpo, anche Vice Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile di cui è al vertice il Prefetto Giuseppe Pecoraro.
                Ultima modifica di PAS 77; 17-02-2008, 15:26.

Commenta

Ciao Idoneo Meccanico,

anch' io sono di Roma e sono favorevole a farci sentire in alto.

Do mia disponibilita' a qualsiasi mozione o intervento

Il mio e-mail, che vale anche per messenger e' sempre carlo.barbaliscia@hotmail.it

Idoneo Meccanico, sei se net messenger anche tu ?

Ciao

Carlo

Commenta

OK per marzo

Ciao amici,
                    concordo per farci sentire verso marzo per capire gli sviluppi della nostra questione.
                    Cerchiamo di fare qualcosa, ma se è vero che sotto le elezioni sono tutti più buoni, non credo che avvieranno la procedura a tempo di record.
                    E poi ci conviene schierarci in cambio di promesse che dipenderanno cmq dal risultato elettorale? Tali promesse potrebbero anche non essere mai mantenute per cause di forza maggiore (chi le fa potrebbe perdere le elezioni) e anzi ritorcersi contro di noi..e poi è triste legare una nostra assunzione ad un voto elettorale..so che in Italia funziona così, però credo ci convenga muoverci sul fronte interno al Corpo, senza sbilanciarci troppo sul fronte politico..
                    Ditemi cosa ne pensate e sappiate che sono disponibile a qualsiasi decisione presa dalla maggioranza..
                    Ciao,
                    Andrea

Commenta

Marzo

Sono d'accordo con voi per quanto riguarda marzo e anch'io credo che sia meglio contattare i vertici del Corpo senza legarci, almeno per il momento, a schieramenti politici o sigle sindacali.

Credo comunque che la questione legata alla mobilità dei direttivi giochi particolarmente a nostro favore e in tal senso sarebbe forse opportuno contattare i vertici del dipartimento nei primi giorni di marzo, più che altro per capire se effettivamente sono state ufficializzate alla FP delle richieste di autorizzazione ad assumere, come aveva "promesso" pecoraro nella nota di accompagnamento all'elenco delle istanze di mobilità accolte.

Ciao
                      Alessandro

Commenta

Sto operando...
                      X