annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca Toscana - x chi ha ricevuto la mail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Banca Toscana - x chi ha ricevuto la mail

Ciao..

Io sono di Roma e qualche risposta alle tue domande le posso dare:

- noi abbiamo iniziato il corso l'8 gennaio..venerdì abbiamo ricevuto il primo stipendio: ca. 1100euro nette(considerando che parte dall'8/01 e senza l'indennità di cassa che ci verrà data quando opereremo, altre 150 euro ca. al mese);

- la conferma a dire di tutti coloro che si sono presentati al corso è praticamente scontata..a meno di disastri combinati in questi 4 anni...

- noi lavoriamo tutti a Roma o dintorni...chi lavora in un comune diversoi rispetto a quello di residenza guadagna 200euro lorde in più grazie al CIA..

- il lavoro è bello..all'inizio si dovrà fare un pò di sportello.. ma in tutte le filiali (almeno da noi) ci sono persone molto disponibili pronte ad aiutarti...Le mie impressioni di queste 3 settimane passate non sono che positive..

In bocca al lupo a tutti...

Commenta

Grazie Cover per avermi risposto fornendomi informazioni davvero utili !!!

Commenta

ah..

oggi sono arrivati anche 211 euro di buoni pasto...

..capito LuigiT????????????????

Commenta

Grande,niente male Cover, continua ad aggiornarci!!!!!

Se qualcun altro volesse scrivere le proprie impressioni su questa esperienza in questo primo periodo, ben venga.

Per i marchigiani si sa nulla??

Grazie!!!

Commenta

Un saluto a tutti Voi, Vi chiedevo se potreste fornirci qualche informazione utile sulle preselezioni tipo il genere di domande, e un consiglio su cosa quanto meno rivedere per evitare di non rispondere a nessuna domanda.

Grazie mille

Commenta

Ciao ho vinto lo stesso concorso ed ho qualche news..

Per le marche il giorno in cui si saprà la data dell'attivazione del corso è il 22 Febbraio.. Fino ad ora non è partito per dei problemi alla Regione che ha fissato dei paletti.. Il coeso si terrà nelle marche e sarà privilegiato il pendolarismo nel senso di sedi non troppo lontane dal luogo di residenza..

La retribuzione è di 1.250 € per 14 mensilità..

Informazioni provenienti dal sindacato e dalla signorina dello sviluppo risorse umane..

Ciao e spero di vedervi presto

Commenta

grazie per le info!

sai di che "paletti" si tratta? Sono cose che potrebbero pregiudicarci un FUTURO nell'azienda?

p.s. il 22 Febbraio è il giorno in cui dovrebebro chiamarci?

Commenta

la retribuzione è di 1268 circa + 200 lordi + 135 di indenità di cassa x 13 mensilità

Commenta

no no tranquillo...anche a noi del lazio ci hanno informato di questi problemini x voi delle marche...Il fatto che x la formazione la banca vorrebbe utilizzare risorse interne della banca (che è la cosa migliore e si impara di più..), mentre, da quanto ho capito, la regione marche vorrebbe dare la formazione ad una società apposita, esterna all'azienda...e quindi stanno in fase di trattativa..

cmq confermo che le mensilità sono 13 e non 14..ed in più ci sono ca 100 euro di buoni pasto..

Commenta

IL 22 FEBBRAIO...ANCORA UN PAIO DI SETTIMANE E CI CONOSCEREMO!!!

GREZIE MILLE PER LE INFO!!!!!!!

QUALCUNO SA COSA SI INTENDE PER SEDI "NON TROPPO LONTANE DA CASA"???? IO SONO DI ASCOLI E DI NON TROPPO LONTANO DA CASA C'è MOLTO. ESISTE UN LIMITE DI KM OPPURE DI TEMPO IMPIEGATO PER ARRIVARE AL LAVORO???

Commenta

Sto operando...
                      X