annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca Toscana - x chi ha ricevuto la mail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Banca Toscana - x chi ha ricevuto la mail

Quindi giovedì dovremmo ricevere la telefonata da parte del personale BT che ci avvisa dell'inizio dei corsi di formazione e su come/dove si svolgeranno.

Sapere la destinazione qualche giorno prima sarebbe sicuramente importante dato che resta una variabile fondamentale per chi già lavora e quindi dovrebbe lasciare qualcosa(chissà se è possibile saperlo), certo è che lo stipendio che ci "dovrebbero " dare è buono ed è difficile rinunciarci e anche la durata del contratto qualche garanzia per il fututo la dovrebbe dare, anche se ogni scelta và ragionata fino in fondo

Commenta

Ascolat l'unica cosa che sono sicuro è che la destinazione fino a quando nn firmi nn te la dicono. La sicurezza di rimanere è molto alta pari a quella di un contratto a tempo indeterminato, parole di sindacato, in cambio la B.T. riesce a guadagnare con noi per i contributi, in tutti questi 4 anni. La distanza è una cosa molto importante da valutare, ma essendo ben distribuite le filiali nella regione marche spero nel buon senso.

Diciamo che ho capito che dovrebbe esistere una specie di accordo tacito, per quanto riguarda la lontananza dal luogo di residenza.

Speriamo bene, e cmq giovedi non è sicuro che ci chiamano, ci deve essere questo benedetto accordo con la regione.

Se avviene allora si inizieranno a chiamarci.

Commenta

e se l'accordo non avviene????io sono stufa di aspettare!!!

speriamo bene!!!

Commenta

Tutti siamo stanchi di aspettare, speriamo nel buon senso della regione, in fondo è un discorso lungo, ma da quello che ho capito è solo questione della regione per cui nn abbiamo iniziato.

Tu pensa io ho dovuto lasciare il lavoro che avevo il 1 di dicembre, poiché sarebbe potuto andare in contrasto con i requisiti che richiedevano, pensa quanto sono in attesa anche io.

Non capisco perché la nostra regione debba comportarsi diversamente da quelle di Lazio Molise e Abruzzo.

Domani sapremo qualcosa di piu.

Tu Chival di dove sei??Provincia??

Commenta

marche ascoli piceno

Commenta

Domani si potrebbe sapere se tutto è andato in porto.

Al massimo venerdì è da telefonare all'ufficio del personale.

Commenta

ma la destinazione non la dicono subito perché nn la sanno ancora o perché nn te la vogliono dire?

Commenta

scusate se mi intrometto tra voi marchegiani...una cosa ve la posso dire...secondo me le sedi di assegnazione già le hanno decise da tempo..anche xkè le decidono a firenze (questo lo so x certo..)..ma non so se ve lo diranno prima di firmare...non credo..cmq tentare non costa nulla, no???

un consiglio??non ci pensate troppo: ACCETTATE!!!

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ... una domanda per chi già lavora:

conosco qualcuno che lavora in banca ticana e ha diverse agevolazioni: c/c, sconti vari, ecc.

Anche per voi apprendisti è così?

Commenta

Mi hanno appena chiamato! ...quindi credostiano facendo il giro di telefonate..

Cmq bisogna dare risposta entro domattina se si accetta o meno

il corso prevede 2 settimane teoriche

la destinazione verrà detta solo al momento della firma ...

Commenta

Sto operando...
                      X