annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca Toscana - x chi ha ricevuto la mail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Banca Toscana - x chi ha ricevuto la mail

Ciao! La mia mail è gabdiv@jumpy.it!

Commenta

ok

qualche marchigiano è stato chiamato?

Qualcuno ha chiamato o chiamerà a breve per capire come siamo messi? Non vorrei rompere ancora io!

Grazie!

Commenta

ciao

anche io sono marchigiana e ho ricevuto la mail.

le mie info sono che per quanto riguarda la regione marche sono un po' in ritardo con le assunzioni.

le prime dovrebbero esserci più o meno verso fine febbraio/primi di marzo.

per quanto riguarda il fatto di rimanere o meno dopo i 4 anni dicono che al 99.9% ti assumono fisso,a meno che non fai casini!!!

per arianna: anch'io sono di ascoli piceno!!!

Commenta

io quando avevo chiamato (prima della fine dell'anno) mi avevano detto che iniziavano a chiamare da fine Gennaio/inizio Febbraio;

le tue info invece di quando sono? li hai chiamati più recentemente?

Commenta

LE MIE INFO SONO DI GIOVEDì DELLA SCORSA SETTIMANA!!!

Commenta

quindi prima di un mesetto i marchigiani non sapranno niente ... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Agli altri come va il nuovo lavoro? Qualche dritta?

Commenta

a quanto pare dobbiamo attendere...

per quanto mi riguarda non mi spiace farmi qualche esame nell'appello di marzo!!!!L'importante è che chiamano!!!!!!!!

Commenta

si si, per carità

però potrebbero anche far sapere qualcosa ...

Commenta

ciao a tutti ragazzi...volevo dare un'informazione ai fuuri colleghi delle marche...ho sentito dire che ci sono dei problemi con la regione marche che non ha ancora firmato l'accordo con banca toscana per il contratto di apprendistato...cmq non appena sarà risolta questa questione sarete chiamati non disperate...intanto vi dico che noi del molise abbiamo già preso il primo stipendio e siamo ipercontenti...il mio consiglio è di non credere alle solite voci di corridoio che parlavano di 800-900 euro al mese...non èvero nulla...se ho altre news vi aggiorno...baci a tutti

Commenta

Ciao Ragazzi sono un ragazzo di Ancona e sono uno di quelli che ha ricevuto la mail del 12/12 in cui si segnalava una prossima chiamata, leggendo il forum oggi per la prima volta ho capito che per noi delle Marche ci sono dei problemi, vorrei chiedere a chi ha già iniziato a lavorare:

- quanto è lo stipendio mensile? se è superiore a quegli 8oo€ di cui qualcuno parlava?

- la conferma dopo i 4 anni pare quindi una cosa più o meno scontata?

- il posto di lavoro è molto distante dalla vostra residenza?

- che impressioni avete avuto dopo questo primo periodo?

- per quelli delle Marche c'è qualcuno che ha informazioni più dettagliate?

Grazie di tutte le informazioni che ho avuto e avrò leggendo questo forum e in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X