ciao a tutti ragazzi...volevo dare un'informazione ai fuuri colleghi delle marche...ho sentito dire che ci sono dei problemi con la regione marche che non ha ancora firmato l'accordo con banca toscana per il contratto di apprendistato...cmq non appena sarà risolta questa questione sarete chiamati non disperate...intanto vi dico che noi del molise abbiamo già preso il primo stipendio e siamo ipercontenti...il mio consiglio è di non credere alle solite voci di corridoio che parlavano di 800-900 euro al mese...non èvero nulla...se ho altre news vi aggiorno...baci a tutti
Ciao Ragazzi sono un ragazzo di Ancona e sono uno di quelli che ha ricevuto la mail del 12/12 in cui si segnalava una prossima chiamata, leggendo il forum oggi per la prima volta ho capito che per noi delle Marche ci sono dei problemi, vorrei chiedere a chi ha già iniziato a lavorare:
- quanto è lo stipendio mensile? se è superiore a quegli 8oo€ di cui qualcuno parlava?
- la conferma dopo i 4 anni pare quindi una cosa più o meno scontata?
- il posto di lavoro è molto distante dalla vostra residenza?
- che impressioni avete avuto dopo questo primo periodo?
- per quelli delle Marche c'è qualcuno che ha informazioni più dettagliate?
Grazie di tutte le informazioni che ho avuto e avrò leggendo questo forum e in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta