l'ambiente è molto alla mano, tutti gentili e giovani. sono disponibili con noi nonostante il nostro sentirci così imbranati! per il momento si sta imparando. passate le due settimane di corso in aula ora stiamo facendo (noi dell'abruzzo) i corsi on line e guardiamo per il momento il cassiere che opera. io personalmente ho iniziato a fare qualche operazione di cassa sotto la supervisione del cassiere (molto molto paziente!)
nessuno nasce imparato, ma devo dire che dal semplice cassiere che ci segue ai vari responsabili di area sono tutti davvero molto aperti e pronti a rispondere a qualsiasi nostra domanda!
A tutti i molisani che hanno passato il concorso ma non risultavano nella lista dei primi 10, avete informazioni sullo scorrimento della lista?
a che punto sono arrivati e ci sono dei rinunciatari?
inoltre c'é qualcuno che ha avuto come sede assegnataria isernia o una filiale a + di 40 km da casa?grazie per la vostra solidarietà! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Grazie delle vostre notizie che fino ad oggi sn riuscito ad avere.
Se posso esservi di aiuto anke io sò che il 22 febbr è il giorno fatidico per il probabile via del corso, perché è il giorno in cui la regione dovrà attivare l'autorizzazione.
Se c'e qualche Marchigiano e magari della prov di ancona che mi vuole contattare per e mail questa è la mia.
Commenta