annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca Toscana - x chi ha ricevuto la mail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Banca Toscana - x chi ha ricevuto la mail

RAGAZZI A ME MI HANNO CHIAMATO IERI PER DIRMI CHE IL COSRSO INIZIA IL 5 MARZO.NON SI SA ANCORA DOVE E L'ORARIO, MI HANNO DETTO CHE IN SETTIMANA MI AVREBBERO FATTO SAPERE.

Commenta

Ma siete sicuri che si inizia il 5???

E una cosa improbabile nn si sa nulla nn si sa il luogo del corso e di molto non hanno neanche i documenti.

Commenta

Ciao ragazzi,

siete sicuri che il corso di formazione inizi il 5 marzo? a me lunedì hanno detto che sarebbero iniziati intorno alla metà di marzo...............................

Commenta

Ciao quasimodo

alla fine che hai deciso??

Hai accettato o no.

Se si sai qualcosa in piu??

Commenta

sono stato chiamato per il corso il 5 Marzo a Pesaro.. C'è qualcuno che deve andare lì? Mettiamoci d'accordo per eventuali spese viaggio e/o casa o camera da affittare..

Ciao e a presto

Commenta

ciao a tutti! ho appena trovato questo forum...

anche io sono stata chiamata per il 5 marzo a Pesaro.

c'è qualcuno delle parti di Civitanova Marche o più sempicemente qualcuno che pensa di prendere il treno...così si va insieme!

fatemi sapere

ciao!!

Commenta

io sono di ascoli c'è qualcun'altro che parte da qui???

Commenta

comunque penso sia abbastanza faticoso raggiungere tutti i giorni pesaro...io sono di civitanova e non so se mi conviene trattenermi su, sarebbe più la spesa che l'impresa, ma pure prendere il treno alle 6.30!

c'è qualcuno che è ancora indeciso e baserà la sua decisione finale sulla destinazione? oppure siete tutti pronti a partire indifferentemente da dove ci mandano?

Commenta

io ho deciso che non vado;

purtroppo, come mi aveva anticipato chi già lavorava presso questo istituto, la loro politica é di mandarti il più lontano possibile da casa, avevndo già un buon lavoro ho deciso di rifiutare e quindi lasciare il posto a chi, spero, ne ha più bisogno.

In bocca al lupo a tutti voi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

io sono la prima a non voler andare lontano da casa...non voglio vivere per lavorare...però tanto vale vedere qual'è la destinazione che mi assegneranno e valutare sul posto...anche se questo vorrà dire fare qualche figuraccia e andar via il giorno stesso, ma fino a che non so tutte le condizioni non so come comportarmi!

Commenta

Sto operando...
                      X