annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca Toscana - x chi ha ricevuto la mail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Banca Toscana - x chi ha ricevuto la mail

...quindi sapevi già dove avresti lavorato se lo hai firmato in filiale ...

Commenta

beh,

a questo punto dicci tutto quello che sai e le tue impression!

grazie in anticipo!

Commenta

Si, certo..Ce lo hanno comunicato prima di firmare..E sta scritto pure sul contratto..Cmq, da quanto mi sembra di aver capito, non ti possono mandare più di 40km lontano da casa (non ne sono sicurissimo,però)..

Non male..Anche i vari direttori che sono passati da noi sono stati tutti accoglienti e cordiali..

Commenta

Ciao a tutti! Io sono di Teramo e mi hanno chiamato per firmare il contratto il prossimo 22 gennaio...intanto sto preparando tutti i documenti richiesti (compresa la visita medica alla asl).

Comunque non mi hanno detto niente del corso di due settimane che si dovrebbe seguire a Firenze....

Commenta

X cover:

beh, complimenti e in bocca al lupo

... t'hanno detto niente x cosa succederà dopo i 4 anni ... sia a livello di conferma o meno sia per la destinazione ... nn vorrei che rischiassi di finire in qlc landa desolata ...

Commenta

ciao a tutti ragazzi

vi parlo a nome dei 10 ragazzi presi per il molise...abbiamo finalmente firmato il contratto e avuto la destinazioni...siamo tutti rimasti tutti molto soddisfatti sia per la destinazione che per il trattamento a noi riservato...vi posso dire che i corsi di formazione si svolgeranno a livello regionale e non a firenze, per esempio noi molisani faremo le prime 2 settimane teoriche a francavilla al mare, successivamente altre 3 settimane di affiancamento in filiali che potrebbero non essere quelle di distinazione (io infatti andrò ad avezzano)...

per il resto auguro a tutti coloro che inizieranno dopo di me di vivere questa esperienza alla grande...se qualcuno volesse altre info può contattarmi tramite msn...quando ci sono..

magalux@hotmail.it

Commenta

Francavilla al mare e Avezzano non si trovano in Abruzzo?!?!?! Voi non siete del Molise?!?! Quanto distano all'incirca queste 2 città dalle vostre residenze!?

Commenta

Infatti... Io sapevo che non avrebbero mandato a più di 30 km di distanza dalla residenza... E' come se ad uno dell'Abruzzo l'avessero mandato nelle Marche... Mah!

Commenta

X quasimodo:

Crepi!!! E in bocca al lupo anche a te!

A loro dire (e più di una persona ce lo ha detto) la probabilità di rimanere è del 99,9%..Devi giusto combinare casini x farti mandare via...

Commenta

ciao gab85, se non ti dispiace potresti darmi il tuo indirizzo e-mail, vorrei chiederti una cosa.

La mia mail è db81@jumpy.it ciao

Commenta

Sto operando...
                      X