Si, certo..Ce lo hanno comunicato prima di firmare..E sta scritto pure sul contratto..Cmq, da quanto mi sembra di aver capito, non ti possono mandare più di 40km lontano da casa (non ne sono sicurissimo,però)..
Non male..Anche i vari direttori che sono passati da noi sono stati tutti accoglienti e cordiali..
Ciao a tutti! Io sono di Teramo e mi hanno chiamato per firmare il contratto il prossimo 22 gennaio...intanto sto preparando tutti i documenti richiesti (compresa la visita medica alla asl).
Comunque non mi hanno detto niente del corso di due settimane che si dovrebbe seguire a Firenze....
... t'hanno detto niente x cosa succederà dopo i 4 anni ... sia a livello di conferma o meno sia per la destinazione ... nn vorrei che rischiassi di finire in qlc landa desolata ...
vi parlo a nome dei 10 ragazzi presi per il molise...abbiamo finalmente firmato il contratto e avuto la destinazioni...siamo tutti rimasti tutti molto soddisfatti sia per la destinazione che per il trattamento a noi riservato...vi posso dire che i corsi di formazione si svolgeranno a livello regionale e non a firenze, per esempio noi molisani faremo le prime 2 settimane teoriche a francavilla al mare, successivamente altre 3 settimane di affiancamento in filiali che potrebbero non essere quelle di distinazione (io infatti andrò ad avezzano)...
per il resto auguro a tutti coloro che inizieranno dopo di me di vivere questa esperienza alla grande...se qualcuno volesse altre info può contattarmi tramite msn...quando ci sono..
Francavilla al mare e Avezzano non si trovano in Abruzzo?!?!?! Voi non siete del Molise?!?! Quanto distano all'incirca queste 2 città dalle vostre residenze!?
Infatti... Io sapevo che non avrebbero mandato a più di 30 km di distanza dalla residenza... E' come se ad uno dell'Abruzzo l'avessero mandato nelle Marche... Mah!
Commenta