annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca Toscana - x chi ha ricevuto la mail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Banca Toscana - x chi ha ricevuto la mail

quindi dici che si prenderebbe sui 800/900 euro al mese per 4 anni con la possibilità di dover prendere casa fuori e, inoltre, con il rischio che dopo i 4 anni si va a casa?

Commenta

se vuoi possiamo sentirci "in privato" per cercare qlc altra news

Commenta

c'è qlc altro si questo forum che ha passato le selezioni?

Commenta

ragazzi mi sta venendo la depressione...sono del molise e sto preparando i documenti visto che la settimana scorsa mi hanno chiamato per avvisarmi del corso di formazione...

più leggo i messaggi di questo forum più mi domando se sto facendo la cosa giusta...aiuto

Commenta

c'è qualcuno dell'abruzzo?

Commenta

effettivamente mi state facendo prendere lo sconforto anche a me ...

SCRIVIAMO SU QUESTO TOPIC TUTTE LE INFO CHE ABBIAMO

ad esempio: il corso è di 2 o 4 settimane a Firenze?

quanto si guadagna con l'apprendistato?

finito l'apprendistato l'assunzione è automatica o quasi?

la destinazione quando la dicono? (non è un parametro inutile nella scelta)

Commenta

ciao a tutti, io sono di Roma e l'8 come alcuni di voi dovrei iniziare...

Ho letto i msg di LuigiT e sono rimasto sconcertato, 900 euro, la sede lontana da casa e la mancata assunzione alla fine dei 4 anni mi sembrano condizioni inacettabili...

Spero che LuigiT si sbagli, purtroppo io non ho molte informazioni, ma su internet ho trovato un documento della CGIL datato novembre 2005 che parla del contratto nazionale di apprendistato, il compenso dei primi due anni (seconda area, secondo livello) è di 1651,88 lordi più l'eventuale indennita di cassa 125 euro più i buoni pasto.

Per quanto riguarda la conferma dopo il contratto di apprendistato, sempre su internet ho visto che circa 4 anni fa banca toscana ha indetto un altro concorso, questo mi ha fatto pensare....però andando sul sito del MPS ho trovato un documento che parlava del piano 2006-2009 del gruppo e per banca toscana veniva prospettato un incremento delle filiali perchè sottodimensionate.

Commenta

il basso compenso può essere. per quanto riguarda la sede cmq non sarà in un'altra regione rispetto a quella di residenza. e so anche io dell'aumento delle filiali. poi facendo concorsi in altre banche ho notato che il tipo di contratto (apprendistato di 4 anni) è sempre lo stesso e dicono che la conferma dopo questi quattro anni è quasi sicura. quanto sia vero non so. aspettiamo che ci chiamino per saperne di più. teniamoci aggiornati. almeno tra noi che siamo sulla stessa barca diamoci una mano! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

io domani provo a chiamarli,

provo a chiedere compenso, destinazione e cerco di aver equalche altra info.

Secondo me nella scelta sono due parametri importanti

Commenta

io chiederei anche le possibilità che ci possono essere finiti i 4 anni. se puoi chiedere anche questo

Commenta

Sto operando...
                      X