annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, il sito osapp (non so quanto attendibile) conferma la partenza per il 22 feb
    forse ci siamo...

Commenta

non c'è nessuno? cmq è ufficiale! ci vediamo il 22 a roma!
      x primo corso..
      posso chiederti se nel tuo corso tutto il materiale necessario per lo studio delle varie discipline vi è stato fornito oppure è necessario provvedere da soli.. in altre parole ti sei portato i libri? grazie

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, ci siete????
        dai….scrivete scrivete..
        un augurio sincero a tutti i vincitori per l’imminente partenza!
        Una domanda x 1° Corso…con il quale già mi scuso per il reiterarsi della
        mia domanda….ora che è stato approvato il piano carceri, qual è il tuo parere
        in merito alla sorte di noi idonei non vincitori?pare che ci siano anche i fondi ora,
        seppure serviranno a tanto altro..Grazie come sempre e scusa ancora..

Commenta

Originariamente inviato da fred Visualizza il messaggio
          non c'è nessuno? cmq è ufficiale! ci vediamo il 22 a roma!
          x primo corso..
          posso chiederti se nel tuo corso tutto il materiale necessario per lo studio delle varie discipline vi è stato fornito oppure è necessario provvedere da soli.. in altre parole ti sei portato i libri? grazie

Si, pare proprio che finalmente si parta!
          Mi associo alla tua domanda, cosa dobbiamo portare?

Un bacio a kimera

Commenta

ragazzi sapete se c'è già in giro il modulo per agente di polizia penitenziaria / carceraria ?

info in merito ?

grazie e ciao.

Commenta

Finalmente si parte!!!!!!!!!!!!

Commenta

x I corso:
                ciao, come va? sembra che finalmente si parte...
                mi farebbe piacere conoscere le tue impressioni su questo lavoro...come ti stai trovando...le aspettative di carriera...linsomma....il lavoro è come te lo aspettavi? ti sta piacendo?
                sto per fare una scelta fondamentale per la mia vita (devo scegliere fra questo concorso ed il lavoro che sto facendo adesso) e quindi mi piacerebbe sentire le tue autorevoli impressioni in merito...
                ringrazio anticipatamente e ti saluto

Commenta

ragazzi ma ci sono
                  bandi in corso in questo momento ?

Commenta

Ciao a tutti... Finalmente si parte, era ora!
                    Per rispondere ad alcune domande.... vi forniranno tutto il materiale didattico necessario, libri, codici, dispense ecc. Quindi non è necessario portarsi libri.
                    Credo che il piano carceri riguardi aspetti diversi rispetto alla dotazione di personale, perchè affronta il problema delle strutture e solo marginalmente quello della assunzione di nuovi agenti.
                    Se ci sarà la volontà politica di farlo assumeranno anche altri funzionari ma questo non so dirlo.
                    Quanto alla professione... la svolgo da più di 4 anni, e sono pienamente soddisfatto. E' dura, lo è ogni giorno, è impegnativa e richiede capacità pratiche e preparazione teorica. Decsriverla è impossibile, bisogna vedere e provare e andare oltre l'apparenza. Buona fortuna, sono curioso di conoscervi!

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti... Finalmente si parte, era ora!
                      Per rispondere ad alcune domande.... vi forniranno tutto il materiale didattico necessario, libri, codici, dispense ecc. Quindi non è necessario portarsi libri.
                      Credo che il piano carceri riguardi aspetti diversi rispetto alla dotazione di personale, perchè affronta il problema delle strutture e solo marginalmente quello della assunzione di nuovi agenti.
                      Se ci sarà la volontà politica di farlo assumeranno anche altri funzionari ma questo non so dirlo.
                      Quanto alla professione... la svolgo da più di 4 anni, e sono pienamente soddisfatto. E' dura, lo è ogni giorno, è impegnativa e richiede capacità pratiche e preparazione teorica. Decsriverla è impossibile, bisogna vedere e provare e andare oltre l'apparenza. Buona fortuna, sono curioso di conoscervi!
                      Ciao ti ringrazio per esserci stato ancora una volta d'aiuto con le tue informazioni. Io...continuo ad approffittarne..
                      leggendo il programma relativo al nostro corso e confrontandolo con il vostro mi sono accorta che sono molto simili, mi chiedevo se gli esami finali saranno gli unici che dovremo sostenere oppure ci saranno verifiche periodiche nelle varie materie e discipline. E poi un'ultima cosa di ordine pratico, durante la giornata staremo sempre in uniforme/divisa? Te lo chiedo anche per capire quanta roba in termini di vestiario occorrerà portare, io vorrei portare il minimo indispensabile a dire il vero!
                      Buona giornata!!!

Commenta

Sto operando...
                      X