annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un salutone a tutti! anche io come Speranza77 attualmente sono fuori dai giochi ma, come si suol dire, la speranza è l'ultima a morire......ciao
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      un salutone a tutti! anche io come Speranza77 attualmente sono fuori dai giochi ma, come si suol dire, la speranza è l'ultima a morire......ciao

ehilà che si dice di bello?
      L'altro forum è ormai impraticabile, ma non ci sono buone nuove dal comitato per gli idonei?

Commenta

ciao Niri che bello risentirti opps rileggerti.... l'altro forum non lo leggo più da una vita, è pieno di pazzi ed esaltati! io non ho grandi news, sono le solite voci che girano da un pò! magari si smuovesse qualcosa..
        cmq mi sa che mi metto a studiare inpdap, almeno mi passo il tempo hehehe.
        a presto Niri ciao
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x 1 corso

ciao primo corso, ma c'è l'obbligo della divisa anche durante il corso???dobbiamo indossare la divisa tutto il giorno?
          davvero?
          e la sera che facevate?si può uscire ?insomma ci descrivi una giornata "tipo"?
          grazie

Commenta

Per primo corso

Ciao I corso,
            non so se ricordi, ti ho scritto un pò di tempo fa, sn un contabile del corso dei 110.
            Non posso chiederti qui in quale PRAP lavori (sebbene sia molto curiosa), io sn in servizio in Toscana.
            In ogni caso, se vuoi, puoi scrivermi all'indirizzo ginevra34@tiscali.it.
            A presto
            Gin

Commenta

Certo che si indossa l'uniforme... ed una cosa che da grande soddisfazione ti assicuro. Per il resto non c'è una giornata tipo perchè dipende dall'organizzazione. Quello che non cambia mai è l'alzabandiera ad inizio attività e l'ammainabandiera alla fine. Quando finiscono le lezioni, intorno alle 18 mediamente, si è liberi fino al giorno dopo con l'obbligo di rientro entro mezzanotte. Non è mica una galera, è solo una struttura con molte regole e a Roma sono più rigidi che a Catania.
              Ciao Ginevra come stai? Il tuo è proprio un bel Prap e una bella regione. Spero ti trovi bene. Quanto a me, non mi lamento anche se, come giustamente hai detto, preferisco non parlare del mio Prap. Un saluto

Commenta

un saluto a tutti, in particolare agli idonei non vincitori con cui condivido l'attesa di buone nuove...
                nel frattempo studio per l'orale di avv... (che pizza... ) ciao e buon lavoro a tutti

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
                  Ciao Ginevra come stai? Il tuo è proprio un bel Prap e una bella regione. Spero ti trovi bene. Quanto a me, non mi lamento anche se, come giustamente hai detto, preferisco non parlare del mio Prap. Un saluto
                  Ciao I corso, sto bene grazie. Il lavoro mi impegna molto, anche perchè nel mio istituto manca il capo area, le cui mansioni ke sto esercittando io visto che sono stata assegnata alla gestione dei fondi di bilancio.
                  Per il resto tutto bene, mi trovo bene, anche con la tua omologa, che sicuramente conoscerai...
                  La Toscana è una bella regione, tutto consioderato sn stata fortunata visto che le sedi erano tutte dalla Toscana in su....
                  In ogni caso sai dove trovarmi.
                  A presto, Gin

Commenta

il fatto che il la graduatoria attuale possa essere stravolta mi smebra logico e normale ma non ci vedo nulla di drammaico visto che alla fine l'importante è superare il corso, cosa che richiederà impegno, ma il resto è relativo; certo i primi avranno più possibilità di scelta in merito alla sede ma alla fine questo non penso sia un problema.
                    io sono tra i vincitori e mi auguro ci possano essere novità per gli idonei ma mi auguro pure che a breve si sappia qualcosa di più sicuro sull'inzio del corso, visto che almeno la sede è ormai stata definita dal capo del dap.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!!!
                      finalmente un Forum SERIO...sn contenta!!!
                      Un salutone a Katya e alla dolcissima Niri!!!
                      In bocca al lupo agli idonei nn vincitori (tra i quali rientro ank'io) ed anke ai vincitori x la loro, speriamo, imminente partenza!!

Un saluto anke al cortesissimo 1° Corso al quale vorrei kiedere se, in merito all'avanzamento di carriera previsto per Marzo, siano note le possibilità di un assorbimento della graduatoria..

E poi, anke alla luce del piano carceri e di tutto il rumore che si sta creando per la critica situazione carceraria..
                      Anke secondo la tua personalissima esperienza, credi ke l'Amministrazione possa assorbire nel tempo?
                      cosa è accaduto in passato x altri ruoli (non vice commissari) in presenza di graduatorie zeppe di idonei?

Grazie come sempre...

Commenta

Sto operando...
                      X