onestamente non mi sembrano così impossibili....................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Sul Canepa non penso proprio che ci sia la bossi fini...Nè credo che riguardi penitenziario, ti pare?
Circa gli stranieri ci sono molte norme ma- salvo ricordi male- nessuno cenno o pertinenza con tale legge.
Secondo me è stata chiesta come domanda di costituzionale, forse pure incidentalmente ad altro.
Il decesso è fattibilissimo dalle norme!
Ma sui voti si sa nulla?
Galis
Commenta
-
Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggioSul Canepa non penso proprio che ci sia la bossi fini...Nè credo che riguardi penitenziario, ti pare?
Circa gli stranieri ci sono molte norme ma- salvo ricordi male- nessuno cenno o pertinenza con tale legge.
Secondo me è stata chiesta come domanda di costituzionale, forse pure incidentalmente ad altro.
Il decesso è fattibilissimo dalle norme!
Ma sui voti si sa nulla?
Galis
Commenta
-
Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggioSembra che nessuno si voglia prendere questa grossa responsabilità. Io ancora devo sostenere la prova orale (lo farò il 28), quindi per questioni personali scaramantiche preferisco non farlo. Subito dopo aver sostenuto la prova, se nessuno l'avrà ancora postata mi riprometto di farlo io.
in bocca al lupo x il tuo orale!
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio....................solo risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)
ti ho fatto la stessa domanda qualche pagina fa ma nn ci avrai fatto caso visto che nn mi hai risposto...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioche bello rileggervi Niri e Galis! non volevo fare lo sbruffone dicendo che le domande non sono impossibili! questi argomenti li avevo ripetuti da poco.....heheheheeh sto impazzendo! aiutoooooo
Ciao Goku, con riguardo alle domande, mi spiazzano domande sulle quali non c'è nulla da dire, tipo il decesso del detenuto...preferisco quelle in cui c'è qualcosina in più su cui spaziare!
Buon lavoro!
Commenta
Commenta