annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

onestamente non mi sembrano così impossibili....................
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Impossibili no, se si cerca sul regolamento di esecuzione e sulla Legge si trovano!Però sono domande un po' specifiche.
      E poi la Bossi-Fini sul Canepa io non la trovo...

Commenta

Sul Canepa non penso proprio che ci sia la bossi fini...Nè credo che riguardi penitenziario, ti pare?

Circa gli stranieri ci sono molte norme ma- salvo ricordi male- nessuno cenno o pertinenza con tale legge.

Secondo me è stata chiesta come domanda di costituzionale, forse pure incidentalmente ad altro.

Il decesso è fattibilissimo dalle norme!

Ma sui voti si sa nulla?
        Galis

Commenta

Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggio
          Sul Canepa non penso proprio che ci sia la bossi fini...Nè credo che riguardi penitenziario, ti pare?

Circa gli stranieri ci sono molte norme ma- salvo ricordi male- nessuno cenno o pertinenza con tale legge.

Secondo me è stata chiesta come domanda di costituzionale, forse pure incidentalmente ad altro.

Il decesso è fattibilissimo dalle norme!

Ma sui voti si sa nulla?
          Galis
          a Pag 371 del Canepa- Merlo c'è la Bossi Fini, il trattamento degli stranieri pure è ampiamente trattato, quello che mi avrebbe messo in difficoltà è la domanda sul decesso, è un argomento talmente marginale e sostanzialmente di ordine pratico al quale probabilmente non avrei saputo rispondere

Commenta

Chiedo venia per il mio errore...e mi cospargo in capo di cenere! :-)
            Anzi granzie, la mia memoria aveva omesso...il titolo del paragrafo.
            Che stanchezza...
            G.

Commenta

che bello rileggervi Niri e Galis! non volevo fare lo sbruffone dicendo che le domande non sono impossibili! questi argomenti li avevo ripetuti da poco.....heheheheeh sto impazzendo! aiutoooooo
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
                Sembra che nessuno si voglia prendere questa grossa responsabilità. Io ancora devo sostenere la prova orale (lo farò il 28), quindi per questioni personali scaramantiche preferisco non farlo. Subito dopo aver sostenuto la prova, se nessuno l'avrà ancora postata mi riprometto di farlo io.
                confido in te,anche se nn riesco a capire quali problemi si possano avere...mah...
                in bocca al lupo x il tuo orale!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  ....................solo risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  :-)
                  azzurro scusa la curiosità ma hai sostenuto l'orale o ancora no?ricordo che dovevi essere anche tu fra i primi... se si,come è andata?
                  ti ho fatto la stessa domanda qualche pagina fa ma nn ci avrai fatto caso visto che nn mi hai risposto...

Commenta

raga pubblicate la graduatoria.....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      che bello rileggervi Niri e Galis! non volevo fare lo sbruffone dicendo che le domande non sono impossibili! questi argomenti li avevo ripetuti da poco.....heheheheeh sto impazzendo! aiutoooooo

Ciao Goku, con riguardo alle domande, mi spiazzano domande sulle quali non c'è nulla da dire, tipo il decesso del detenuto...preferisco quelle in cui c'è qualcosina in più su cui spaziare!
                      Buon lavoro!

Commenta

Sto operando...
                      X