annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Risultati prova scritta
    concorso 133 posti Vice Commissari

Nessun nominativo disponibile con i dati inseriti.

Se i dati sono corretti, siete pregati di ricontrollare.

Se avete già ricontrollato, siete pregati di contattare l'Uffcio concorsi pubblici: tel 06 66591824

Eventuali errori di trascrizione potrebbero essersi verificati durante i vari passaggi amministrativi.

ecco cosa vedo...

Commenta

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
      anche tu fra i primi???
      pensare che fra i primi e gli ultimi ci sono ben tre mesi di differenza...
      la solita (s)fortuna....

come pensi di organizzare lo studio in poco più di un mese e mezzo o giù di lì???
      Allora, il mio programma è questo:
      -d.penale parte speciale e generale: Garofoli (già studiato per altro);
      -procedura penale: Tonini (Lineamenti);
      -d.costituzionale e d.amministrativo: compendi;
      -ordinamento amm. penitenziario: non lo so.

Ti e vi espongo un altro PROBLEMA, nella speranza che ci sia qualcun altro nella mia stessa situazione che possa darmi man forte.
      Ho sostenuto i quiz del concorso di comm. pol. stato e sono stata ammessa con riserva alle prove sportive e fisiche, psicoattitudinali, e sicuramente sarò, vista la mia posizione, chiamata a sostenerle. Ora, ammesso che superi tali prove (che sono allucinanti), gli scritti si terranno (calendario già noto da tempo) il 2 e 3 ottobre e, ironia della sorte, a conti fatti, dovrei sostenere l'orale proprio in quei giorni. A conti fatti perchè stamani al DAP mi hanno detto che iniziano il 18 e poi proseguono circa per 3 giorni a settimana, interrogandone 10 o 12 al giorno. Ho fatto presente che i miei orali potrebbero coincidere con eventuali scritti p.s. e mi hanno risposto che lo avrebbero fatto presente alla commissione.
      Mi chiedo se è possibile chiedere un eventuale posticipo dell'orale e di quanto sarebbe posticipato (andrei in coda o no?) e se la commissione si indisporrebbe.
      Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei rinunciare alla p.s. (in tal caso dovrei continuare ad allenarmi per le prove sportive), ma non vorrei precludermi l'orale...
      AIUTOOOO!!!

Commenta

più di posticipo si tratterebbe di anticipo......................
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          più di posticipo si tratterebbe di anticipo......................
          Sono d'accordo, penso che ti concederanno un anticipo, non un posticipo. Comunque io darei priorità agli orali, in fondo qui gli scritti li hai già superati!

Commenta

ma scherzate?! deve fare tutt'e due!! non deve rinunciare ad una delle due! bisogna fare in qualche modo. Visto che le prove fisiche difficilmente saranno rinviate, mi sembra più facile un'anticipazione dell'orale

Commenta

Toglietemi una curiosità: quando nella maschera del sito della pol penitenziaria mettete i vostri dati esce diritto penitenziario e proedura penale?
              a me esce 16 ordinamento penitenziario e 21 diritto penitenziario...

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                Toglietemi una curiosità: quando nella maschera del sito della pol penitenziaria mettete i vostri dati esce diritto penitenziario e proedura penale?
                a me esce 16 ordinamento penitenziario e 21 diritto penitenziario...
                Idem
                Hanno inserito male i dati relativi alle materie degli elaborati

Commenta

ciauz Niri...come procede lo studio? io sono totalmente arenato!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    ciauz Niri...come procede lo studio? io sono totalmente arenato!
                    Io non ho ancora iniziato, ho messo tutti i libri in bella mostra sulla mia scrivania e me li guardo.
                    Il fatto è che sono reduce da un'annata massacrante in tema di concorsi!
                    Devo iniziare assolutamente. Già sò che l'inizio sarà la parte più dura...quando sarò rientrata nell'ottica S O L O S T U D I O E B A S T A allora mi sembrerà più semplice!

Commenta

secondo voi esisterà un modo per sapere se nella domanda abbiamo scelto anche le materie facoltative? Onestamente, dopo tanto tempo e vari concorsi, non lo ricordo proprio....

Commenta

Sto operando...
                      X