annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti;abbiamo partecipato al concorso de quo anche noi:siamo due sorelle. E' la prima volta che interveniamo in questa discussione,nonostante stiamo seguendo costantemente i vostri interventi da tempo.Volevamo cogliere l'occasione per fare alcune domande a I° corso,le cui risposte sono state sempre molto utili: 1) Alle visite mediche il requisito dell'altezza è osservato con scrupolosità o c'è la possibilità che chiudano un occhio se mancano uno o due centimetri? 2) Ritieni che uno o due errori formali possano inficiare la sufficiente valutazione dell'elaborato supponendo che esso sia sviluppato correttamente sul piano del contenuto?(sappiamo che una risposta del genere non è semplice da dare).
    Grazie in anticipo se vorrai risponderci.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Neddy, cos'è quest'odore di bruciato? Coda di paglia?
      Se pensi che siano battute e che non facciano ridere, l'unica soluzione è non ridere. Tra l'altro se ce l'hai rotto, vedi da chi te lo sei fatto rompere, perché a me ste cose non piacciono come a te...
      che squallore.. evidentemente riporti le tue esperienze qui sul forum.. ammazzati..

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        X 1° Corso:
        Comprendo quello che dici e so di cosa stai velatamente parlando...e hai tutto il mio appoggio e la solidarietà di un collega di Amministrazione...però credimi...ascoltando i discorsi e osservando i modi di alcuni che scrivono su questo forum o sui forum delle altre forze di polizia, il quadro è inquietante. Ribadisco che per evitare episodi spiacevoli bisognerebbe fare una selezione più dura e motivazionalmente oculata, non puntando a ricoprire i posti a concorso ma ad assumere solo le persone che danno garanzie sul futuro operato. In bocca al lupo. Anche tu nuovo incarico? Ci sono stati parecchi avvicendamenti e spostamenti ultimamente...
        se hanno preso te possono davvere assumere chiunque..

Commenta

Per neddy neddyno...

Non so perché, ma la puzza di bruciato è sempre più persistente...ti serve un estintore? Dico, per spegnere la coda, mica per altro, non fraintendere...
          Comunque voglio chiuderla qui, perché una cosa è lo scontro dialettico, un'altra è dire cose tipo "ammazzati". 1° Corso, vedi che purtroppo ho ragione? Non so se tu sappia che gli agenti (solo alcuni per fortuna) usano spesso questo intercalare con i detenuti...tagliati, ammazzati, impiccati...cosa dire...sono senza parole. Io non mi sentirei di certo tutelato nell'avere un tale individuo nelle forze dell'ordine.
          Ultima modifica di Picard; 21-01-2008, 19:48.
          Master(Pi)card

Commenta

l'ambiente si fa sempre più caldo
            più rovente, ragazzi!!

Commenta

X azzurro.rp:

Vabbé, per me è chiusa qui con quello. Una cosa sono le provocazioni, un'altra è non dare peso alle parole che si pronunciano.
              Master(Pi)card

Commenta

Buongiorno a tutti...Ma cosa vi stà succedendo? Mi sembra più che un forum un campo di battaglia......Io direi che è meglio darsi una calmata dato che tutto questo non serve a niente. Poi inviterei neddy a prendersi non una, ma un pacco di camomilla. Questa volta mi sa tanto che ad esagerarare sia stato tu e non Picard...... Vabbè le battutine..... ma tra chi vuole prendere a calci quelli del DAP, chi vuole ammazzare mi sa tanto che è da un pò che qualcuno non fà pace con il cervello...
                Siamo in molti ad essere preoccupati, io per prima, ma questo non vuol dire che dobbiamo perdere la ragione..............

Commenta

Ciao sono nuovo nel forum!Leggendo qua e là su internet, mi è parso di capire che i nostri scritti siano in questi giorni sotto correzione e che il tutto si svolga davvero a gran velocità!Me lo confermate?!
                  [COLOR=Red][B][FONT=Comic Sans MS]stargate[/FONT][/B][/COLOR]

Commenta

le correzioni sono iniziate giovedì, almeno per quello che ne so io... questo fà intendere che quanto meno ce l'aspettiamo avremo i risultati... Io credo per fine febbraio.

Commenta

x angelica77

Ti rispondo con piacere; l'altezza è un requisito che si basa su parametri piuttosto oggettivi. Dipende certamente dalla precisione dello strumento con cui sarete misurati, ma nel caso in cui dalla misurazione risultassero dei cm in meno, la commissione medica non avrebbe alcun margine di discrezionalità per chiudere un occhio.
                      Quanto alle correzioni dei temi credo che gli elaborati siano valutati nel loro complesso e non in relazione agli errori formali commessi.
                      Infine, questo forum è sempre stato caratterizzato da grande civiltà dei suoi partecipanti e da una certa utilità, posto che le informazioni scambiate sono di norma state sempre pertinenti. Non vi scontrate fra voi, se posso darvi un consiglio; penso ancora che l'apporto dei vincitori al ruolo dei commissari sarà serio e responsabile e strumentale ad una nostra crescita complessiva... purchè siate equilibrati, e l'equilibrio è una dote importante che va costruita anche in sedi di confronto particolari come questa. Un saluto.

Commenta

Sto operando...
                      X