annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...io mi sono astenuta dal dispensare consigli poichè, per scaramanzia, non studierò per gli orali se non dopo l'eventuale superamento degli scritti!
    E solo allora valuterò come organizzare il mio studio.

Buon 2008 di LUCE e sogni realizzati per tutti!
    Galis

Commenta

Originariamente inviato da violetta Visualizza il messaggio
      Solo non capisco come chi abbia sostenuto questo concorso non si sia fatto avanti nel cosigliarmi al meglio.....
      Io ho fatto il concorso per commissari nella Polizia di Stato e, quando mi è stata chiesta una qualsiasi informazione, non mi sono di certo fatta pregare per rispondere.....pazienza.......
      Buon Anno a tutti!!!
      Bellezza,forse dimentichi che siamo nel mezzo delle feste natalizie, pertanto, n.1, la gente non ha voglia di pensare ai concorsi, n.2, in questi giorni di solito non si ha il tempo di stare appiccicati ad internet...
      ciò posto...
      per diritto penitenziario io ho studiato,oltre che sul succitato manualetto della Giuffré, anche sul Codice Penitenziario e della Sorveglianza, commentato con la dottrina e la giurisprudenza, de La Tribuna.
      Per d.penale e proc.penale, sui manuali dell'università (Pisani per pr.pen.,Marinucci e Fiandaca per dir.pen.).
      Beh, buon anno a tutti e divertitevi!io ho un po' di febbre ma farò finta di niente per stasera
      Bacioni!
      Kimera,non esagerare con lo champagne

Commenta

Buon Anno A Tutti Buon 2008 Auguri
        Un Augurio Speciale Alle Mie Amiche Virtuali Kimera E Katia Guarisci Presto Katiuccia Baci

Commenta

[quote=katya;92411]Bellezza,forse dimentichi che siamo nel mezzo delle feste natalizie, pertanto, n.1, la gente non ha voglia di pensare ai concorsi, n.2, in questi giorni di solito non si ha il tempo di stare appiccicati ad internet...

Cara, "domandare è lecito, rispondere è cortesia"....per favore poca ironia, non mi sembra il caso, rilassati.......non credo di aver detto chissà cosa di strano, non credi?
          La mia era solo una mera curiosità e nessuno voleva che proprio tu stessi appiccicata ad Internet......anche se noto che in realtà lo eri, dato che mi hai risposto e l'hai fatto anche puntualmente, numerando le tue "preziose" considerazioni.

Commenta

daiii ragazzi riposiamoci un po' perchè ce lo meritiamo
            tanti auguri
            e buon 2008!

Commenta

Si ragazzi....rilassatevi un pò, e raccogliete tutte le vostre forze, ne avrete bisogno!!!
              Buon inizio anno!
              Gin

Commenta

Cara, "domandare è lecito, rispondere è cortesia"....per favore poca ironia, non mi sembra il caso, rilassati.......non credo di aver detto chissà cosa di strano, non credi?
                no, non hai detto nulla di strano, hai scritto solo:
                "Solo non capisco come chi abbia sostenuto questo concorso non si sia fatto avantinel cosigliarmi al meglio.....Io ho fatto il concorso per commissari nella Polizia di Stato e, quando mi è stata chiesta una qualsiasi informazione, non mi sono di certo fatta pregare per rispondere.....pazienza......."

E' un peccato che, al contrario dei tuoi colleghi della polizia di stato, noi non siamo stati altrettanto cortesi e solleciti nel risponderti,ma vedi, non facevo ironia quando dicevo che la gente, di questi tempi, pensa ad altro anziché ai concorsi e ai forum.
                La mia era solo una mera curiosità e nessuno voleva che proprio tu stessi appiccicata ad Internet......anche se noto che in realtà lo eri, dato che mi hai risposto e l'hai fatto anche puntualmente, numerando le tue "preziose" considerazioni.
                Una "mera curiosità" puttosto insistente...
                ad ogni modo, io mi sono collegata per fare gli auguri ai miei colleghi, e visto che tu ti eri "sbracciata" per attirare l'attenzione, ti ho cortesemente risposto. Ma visto che non hai apprezzato, beh, pazienza. Sarai senz'altro in grado da sola di procurarti i testi per studiare e prepararti al meglio per questo concorso. In bocca al lupo

Commenta

x Katya e Violetta

Che ne dite invece di dimenticare le considerazioni che avete fatto e di continuare a scambiarvi le informazioni che vi occorrono e questo con l'unico scopo di puntare dritte al vs obiettivo???
                  L'uso della scrittura ha come effetto collaterale quello di poter essere intesa non nel senso più giusto...è capitato anche a me in diverse occasioni!
                  Entrambe siete qui per trarre vantaggio l'una dall'altra, per offrire qualcosa l'una all'altra....continuate a farlo, visto che vi siete incamminate in questo arduo percorso, la collaborazione gioverà senz'altro ad ognuna di voi e a tutti i vostri colleghi.
                  Scusatemi se mi sono permessa di intervenire, ma sentivo il bisogno di dirvi la mia!
                  In bocca al lupo!
                  A presto, Gin

Commenta

Ragazzi e ragazze buon 2008........penso che per tutti questi che verranno saranno mesi intensi di studi di speranze e di aspettative.........a tutti in in bocca al lupo..........

Commenta

Senti per me la questione si chiude qua!!!!!!
                      In bocca al lupo a te.

Commenta

Sto operando...
                      X