annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia

Ciao a tutti,

sto cercando vincitori e/o idonei al concorso per 33 collaboratori statistici C1 al Ministero di Giustizia, per "farci sentire" dall'Amministrazione dopo due anni di silenzi e proroghe.

Grazie

Re: Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia

<font color="crimson">Non ho fatto questo concorso, ma per caso è quello che stato bandito a luglio 2003? Ma la graduatoria dei vincitori non è stata pubblicata un paio di anno fa?

Non ci credo che non vi abbiamo ancora assunto...
    </font>

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] Puertroppo è tristemente vero... Graduatoria pubblicata il 31/12/2004 e da allora il silenzio + totale. Al Ministero di Giustizia si assumono solo Ufficiali Giudiziari!!

Commenta

<font color="royalblue">io non ce l'ho fatta a partecipare perchè mi sono laureata poco dopo la scadenza per la presentazione delle domande, ma se le cose stanno così non è stata una grossa perdita... ma perchè non fate ricorso o qualcosa del genere.. se non ricordo male hanno anche elevato il numero dei vincitori da 25 a 33...

è scandaloso!!! Vorrei aiutarti, ma sono passati anni ormai, non ricordo chi dei miei compagni di università è riuscito a fare questo conconcorso e ne tanto meno so se l'hanno passato o meno...

In ogni caso non ti devi scoraggiare perchè se sei vincitrice prima o poi dovranno chiamarti...

C'è un altro post relativo al DAP (sempre ministero di Giustizia), non so se ti può essere d'aiuto, ma loro stanno provando a muoversi.
        </font>

Commenta

salve

io sono un vincitore dei 31 coll informatici

anche del nostro concorso non si sa più nulla

io ho saputo che per il 2006 doveveno assumere altri 99 idonei uff. giudiziari e in effetti il 24/11/2006 dovrebbero prendere servizio degli ufficili giudiziari come si vede dal sito del ministero

il problema e che da diverse fonti sembra arrivare la notizia che nel 2007 non si faranno assunzioni tantè che altri ministeri si stanno affrettando a fare tutto entro dicembre 2006

allora a noi quando ci assumono????

Commenta

Mio marito è vincitore di questo concorso, so che ne conosce altri, gli giro questo link in modo che possiate mettervi in contatto.

Commenta

pazzesco...che spreco, che mancanza di rispetto, che presa in giro. sono sconcertata.

Commenta

x Ulisse

l'informazione sugli ufficiali giudiziari è purtroppo vera... oltre ad aver esaurito la graduatoria dei vincitori (443) gia dallo scorso anno stanno assumendo gli idonei.

Per le ultime 99 assunzioni (dal 1/12/06), invece di riguardare anche i 33 statistici e i 31 informatici, il ministero ha preferito utilizzarle tutte per assumere 99 idonei UG con la qualifica di cancelliere.

Io sono in contatto con altri vincitori/idonei statistici (siamo una ventina) e stiamo cercando di farci sentire al Ministero anche attraverso diffide.... ma più siamo e meglio è.

Sembra, ma non è confermato, che la nostra grafuatoria scade il 31/12/2007 e se scade ... scade x tutti, vincitori e idonei. Probabilmente sarà la stessa cosa x il vostro concorso.

Commenta

Ciao Ragazzi,

anch'io sono un vincitore del concorso per 31 posti di Informatico C1.

Sarebbe bene unire le forze e cominciare a farci sentire. Comunque non credo che la graduatoria possa scadere visto che nemmeno un vincitore è stato assunto

Commenta

Scusami se mi intrometto , sono una vincitrice di un concorso al dap, conclusosi a luglio e di cui attendiamo la pubblicazione della graduatoria. Ma allora, a quanto ne sai, è vero che le graduatorie scadono anche per i vincitori? Io sapevo per gli idonei, mentre mi risulta, da quanto dettomi da diverse persone, che i vincitori devono essere assunti prima o poi. Ma nessuno sa kiarirmi questo dubbio immenso?

Commenta

Sto operando...
                    X