annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dove siete finiti??

Qualcuno dei 6 super fortunati ha preso servizio?
    Fatevi sapere come è andata?

almeno un saluto e un inbocca al lupo!!!

Commenta

Per Ulisse

Ciao, si erano sbagliati ad indicare la data di inizio nella raccomandata.Si comincia venerdì 29.Ti hanno poi chiamato?
      Grazie di tutto e in bocca al lupo anche a te Ciao

Commenta

attendere prego!

Originariamente inviato da squaletto Visualizza il messaggio
        Ciao, si erano sbagliati ad indicare la data di inizio nella raccomandata.Si comincia venerdì 29.Ti hanno poi chiamato?
        Grazie di tutto e in bocca al lupo anche a te Ciao
        non mi sorprende che si siano sbagliati... era troppo presto.... figurati dopo 4 anni!
        Tu dove vai?
        Voi fortunati fateci sapere come procede.
        Ricordatevi di portare i certificati!

Pare che per chiamare gli altri ci metteranno un mese perchè devono assicurasi della rinuncia degli assenti!

saluti

Commenta

per Ulisse

scusa, ma di quali certificati stai parlando? nella nostra raccomandata (concorso per statistici) non c'è alcuna indicazione, c'è scritto solo di presentarsi con idoneo documento di riconoscimento.

Commenta

certificati

Originariamente inviato da lunga_attesa Visualizza il messaggio
            scusa, ma di quali certificati stai parlando? nella nostra raccomandata (concorso per statistici) non c'è alcuna indicazione, c'è scritto solo di presentarsi con idoneo documento di riconoscimento.
            se ne era già parlato
            leggi i post precedenti

Commenta

per Squaletto

Squaletto, mi puoi dire se è vero quello che dice Ulisse, ossia che bisogna presentarsi con certificato di laurea e di idoneità fisica ll'impiego? nella mia raccomandata non c'è scritto nulla a riguardo, ma solo di presentarsi con un documento di riconoscimento.

Commenta

Per lunga_attesa

Quando vai a Roma basta la carta d'identità, poi quando inizi a lavorare devi autocertificare che sei in possesso di laurea, ti danno già loro il modulo che devi solo compilare e poi successivamente vai alla tua ASL per l'idoneità fisica all'impiego.
                Ciao

Commenta

X gli statistici

Volevo fare un grande in bocca al lupo a tutti gli statistici che domani andranno a firmare il contratto.
                  Mi potreste far sapere in quanti vi siete presentati e quali sedi sono rimaste? Vorrei sapere se ho possibilità di essere chiamata in questa tornata di assunzioni.
                  Grazie mille e congratulazioni!!!

Commenta

x desy_78

se mi dai un indirizzo e-mail ti inserisco nella mailinglist che abbiamo creato con vincitori ed idonei del concorso x statistici... siamo una 20ina.

Commenta

Ciao Monia, sono Alberto, già presente nella mailing list. Come ho appena scritto nella email di stamattina vi faccio un grosso in bocca al lupo affinchè ognuno di voi possa scegliere la destinazione prescelta. Come scrivo nella email anche io vi chiedo, se possibile, di farci poi un piccolo resoconto sulle notizie più importanti, ossia in quanti avrete firmato il contratto e le sedi rimaste. Ti ringrazio tantissimo per questo.

alberto.

Commenta

Sto operando...
                      X