annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/Idonei STATISTICI alla Giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da unicosantone Visualizza il messaggio
    Scusate, sapete se tra le sedi c'è anche Roma?
    Per esperto informatico NO, per gli statistici non so dirti ciao

Commenta

non perdete soldi!!!

Originariamente inviato da squaletto Visualizza il messaggio
      se la sede che mi assegneranno è la mia città farò proprio così.Lo saprò il 18 perchè in quella sede si decideranno le destinazioni, così è scritto sulla lettera di convocazione.Lo so dovrò perdere dei soldi perchè dovrei dare il preavviso, certo che ci hanno fatto aspettare più di tre anni e adesso fanno tutto in fretta, ci rimettiamo sempre noi.Cmq meno male che si è sbloccato e iniziano ad assumere, speriamo in bene per la sede...Ciao a presto
      PRIMA DI TUTTO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI IN "NOMINATION"

per quanto riguarda il preavviso di licenziamento e la penale:
      1)se non avete intensione di rinunciare al posto il preavviso lo potete fare anche adesso

2)la fretta è gestibile visto che, con adeguata motivazione, potete rinviare l'immissione in servizio anche di un mese senza perdere nessun diritto! Di solito questi rinvia vengono concessi senza troppo problemi. Io l'ho visto concedere esattamente per le vostre stesse motivazioni, basta chiederlo!

X squaletto
      Mi diresti la tua posizione in graduatoria e la sede che desideri?
      puoi mandarmi un msg a questo indirizzo: ulisse-2002 at lycos.it (spero che si capisca)

saluti

Commenta

per ULISSE

che tu sappia nella lettera saranno indicate in modo puntuale informazioni tipo la data di immissione in servizio? credi che, essendo gli statistici convocati per il 28, quel giorno dovremo solo firmare il contratto oppure iniziare subito a lavorare?

Commenta

lettere di concocazione dannatamente poco chiare

Originariamente inviato da lunga_attesa Visualizza il messaggio
          che tu sappia nella lettera saranno indicate in modo puntuale informazioni tipo la data di immissione in servizio? credi che, essendo gli statistici convocati per il 28, quel giorno dovremo solo firmare il contratto oppure iniziare subito a lavorare?
          Per quello che ho visto io le lettere di concocazione sono dannatamente poco chiare. Scrivono il minimo indispensabile (credo che sia una questione giuridica) o anche meno.
          Secondo me se le sedi sono sparse per l'italia (devi leggere il bando) vi devono prima dare la possibilità di scegliere in qualche modo la sede e poi farvi prendere servizio nella sede che vi è stata assegnata. In quel momento (con la presa di servizio) si formalizza l'assunzione.
          Qualcuno, nei msg precedenti, ha spiegato che si firma, si sceglie la sede e che poi si può dare le dimissioni (se non prendi servizio rinunci al posto).
          Se siete in tanti mi sembra difficile che siate tutti a roma quindi penso che sia solo per scegliere la sede.
          Detto questo secondo me l'unico modo per capirci e chiederlo direttamente a loro (se ti rispondono)!

Saluti

Commenta

Grazie Ulisse

Grazie per le info.
            Sul nostro bando, concorso per Statistici, non erano specificate le sedi, come invece per il concorso degli informatici. Probabilmente saremo tutti a Roma. Per ora convocano solo i primi 10.
            Vedremo cosa ci aspetta....ti farò sapere.

Commenta

di nulla

Grazie per le info.
              Sul nostro bando, concorso per Statistici, non erano specificate le sedi, come invece per il concorso degli informatici. Probabilmente saremo tutti a Roma. Per ora convocano solo i primi 10.
              Vedremo cosa ci aspetta....ti farò sapere.
              non ringraziarmi di nulla
              In bocca al lupo

Commenta

Ciao lunga_attesa, grazie per la risposta di ieri.
                Volevo sapere, ma hai già ricevuto la raccomandata? Perchè lì già ci dovrebbero essere scritte le eventuali sedi (se ci sono altre sedi oltre Roma) e se vi convocano per la scelta o direttamente il 28 per assumere servizio. Ti sarei grata se ci tenissi aggiornati anche su questo punto.
                Grazie ancora

Commenta

E' Arrivata!!!!!!!!!

è arrivata poco fa ma non ce l'ho qui con me, mi hanno chiamato da casa e in sintesi il 28 si va a scegliere la sede e a firmare il contratto. Non c'è scritto nulla su quando si inizia.
                  Le sedi sono diverse, 4 posti a Roma (2 direzione centrale, 1 corte d'appello e 1 cassazione), poi gli altri in altre città, 1 posto per ognuna, ma non ho il dettaglio.

Commenta

Congratulazioni!

WOW, che bello! Mi sento emozionata per te! Congratulazioni ed in bocca al lupo per la scelta della sede. Tienici aggiornati.

è arrivata poco fa ma non ce l'ho qui con me, mi hanno chiamato da casa e in sintesi il 28 si va a scegliere la sede e a firmare il contratto. Non c'è scritto nulla su quando si inizia.
                    Le sedi sono diverse, 4 posti a Roma (2 direzione centrale, 1 corte d'appello e 1 cassazione), poi gli altri in altre città, 1 posto per ognuna, ma non ho il dettaglio.

Commenta

x i vincitori Statistici

Congratulazione ai 10 convocati.
                      Io sono 24esima e non mi toccherà questo giro... voi in che posizione siete?

Commenta

Sto operando...
                      X