annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

si potrebbe cominciare a mandare la lettera al ministero delle riforme e innovazioni della Pa all'indirizzo urpdfp@funzionepubblica.it

per cominciare a preparare il terreno se ti sembra opportuno
    ally

Commenta

Qualcuno ha poi telefonato al Min. per verificare se in effetti sono arrivati al 138°? Comunque se qualcuno di noi verrà chiamato gli saremmo grati se nella foga della partenza riuscisse a trovare un minuto per comunicarcelo ,in onore allo spirito di collaborazione che ci ha contraddistinto.grazie
      ally

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mer, 10 gennaio 2007 15&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
        x Max

Ho modificato un po' la lettera;ho eliminato il &quot;buongiorno&quot;;ho apportato che scrivo &quot; in qualita' d referente di un gruppo di 71 idonei ecc.ecc.&quot;; ho menzionato l'art.36 della L.121/81( non si sa mai,Nicolais potrebbe non conoscere la sopracitata legge.

Questo e' quanto...!!!

</td></tr></table>

Dato che sarai tu ad incontrarlo personalmente, apporta pure tutte le modifiche che ritieni più opportune per rendere più efficace il messaggio.

Ti auguro, nell'interesse di tutti noi, di riuscire a parlare personalmente con il Ministro.

Mi raccomando, a incontro avvenuto, facci sapere come è andata.
        [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ally ha scritto mer, 10 gennaio 2007 15&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
          Qualcuno ha poi telefonato al Min. per verificare se in effetti sono arrivati al 138°? Comunque se qualcuno di noi verrà chiamato gli saremmo grati se nella foga della partenza riuscisse a trovare un minuto per comunicarcelo ,in onore allo spirito di collaborazione che ci ha contraddistinto.grazie
          </td></tr></table>

Credo proprio che roberta66, che ha scritto da pochissimo sul forum sia la 138esima. Roberta, confermi questa mia supposizione? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Ho telefonato al Ministero, mi hanno confermato di aver chiamato la 135esima, che se ricordo bene è Giorgy. L'hanno chiamata il 29 per prendere servizio il 30, non credo che abbia avuto neppure il tempo di far le valigie!

Ciao

Antonio

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">AntoniMo ha scritto mer, 10 gennaio 2007 18&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ally ha scritto mer, 10 gennaio 2007 15&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
            </td></tr></table>

Credo proprio che roberta66, che ha scritto da pochissimo sul forum sia la 138esima. Roberta, confermi questa mia supposizione? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Ho telefonato al Ministero, mi hanno confermato di aver chiamato la 135esima, che se ricordo bene è Giorgy. L'hanno chiamata il 29 per prendere servizio il 30, non credo che abbia avuto neppure il tempo di far le valigie!

Ciao

Antonio
            </td></tr></table>

sicuramente è stato così

ally

Commenta

Esatto sono la 138^. Per il momento nessuna novità. Il concorso si è chiuso il 30 con la 135^. Ma sono molto fiduciosa sull’assunzione di tutti noi.

Un saluto a tutti..

Se so qualche novità ve la faccio sapere.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">roberta66 ha scritto gio, 11 gennaio 2007 18&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
                Esatto sono la 138^. Per il momento nessuna novità. Il concorso si è chiuso il 30 con la 135^. Ma sono molto fiduciosa sull’assunzione di tutti noi.

Un saluto a tutti..

Se so qualche novità ve la faccio sapere.

</td></tr></table>

Ciao Roberta,

il comma 541 della finanziaria 2007 prevede:

&quot;Le assunzioni autorizzate per l’anno 2006 con Decreto del Presidente della Repubblica 28 aprile 2006, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.117 del 22 maggio 2006, possono essere effettuate entro il 30 aprile 2007.&quot;

Il dpr menzionato nella norma, autorizza il ministero dell'interno ad effettuare 26 assunzioni.

Queste assunzioni sono già state fatte ?

Nel caso siano ancora da fare, sai se riguarderanno anche noi ?

Hai sentito parlare di qualche imminente scorrimento della nostra graduatoria ?

Ciao e grazie per la tua disponibilità.

P.S.

Il dpr di cui parlo è questo:

Commenta

Ciao raga, ieri ho spedito la mail al sindacato uil interno, l'ho ricopiata nel testo senza mandarla come allegato.

Al ministero al numero fornito da Roberta non ho potuto chiamare, spero di farlo lunedì.

Quando ci muoviamo seriamente per costiutire il comitato degli idonei?

Ciao Giuseppe

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giuseppe M ha scritto ven, 12 gennaio 2007 18&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ciao raga, ieri ho spedito la mail al sindacato uil interno, l'ho ricopiata nel testo senza mandarla come allegato.

Al ministero al numero fornito da Roberta non ho potuto chiamare, spero di farlo lunedì.

Quando ci muoviamo seriamente per costiutire il comitato degli idonei?

Ciao Giuseppe
                    </td></tr></table>

Prima di costituire il comitato, aspettiamo qualche eventuale risposta, potrebbe darsi anche che il tutto si smuovera' indipendentemente dalle nostre azioni..

solitamente il ministero dell'interno ha assunto sempre tutti i componenti delle graduatorie!!

Diciamo che noi ora con le nostre lettere e mail,e spero col mio prossimo incontro col ministro Nicolais, stiamo mettendo a fuoco una situazione reale, della serie &quot; meglio prevenire che curare&quot;; se non ci daranno notizie/risposte in merito, allora costituiremo un comitato!!

Un altro fatto positivo riguarda l'ufficiosita' della graduatoria, nel senso che piu' tardi sara' pubblicata meglio sara' per tutti noi poiche' i tre anni della validita' della stessa partira' piu' tardi!!

Non demordiamo ragazzi!!!!

Buon fine settimana a tutti!!!

Commenta

Messaggio per sofia:

hai qualche novità interessante per noi idonei ?

Commenta

Sto operando...
                      X