annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Linus sei grande, grazie per quello che fai.

A Quale ufficio del Ministero bisogna chiamare per sapere a che punto sono con la graduatoria? Mi sembra strano che abbiano superato il 131-132 perchè quando ho chiamato l'impiegato mi ha detto che si fermavano a quel posto perchè si era a fine anno. A meno che le rinunce non sono in numero maggiore e sono già arrivatiintorno al 135-137

Ciao

P.s. domani chiamo una mia amica che diessina ed è vicina politicamente ad un ex onorevole di quel partito vediamo se riesco a sapere qualcosa.

Ciao

Commenta

Salve ragazzi,

io ho chiamato il giorno 2 gennaio e mi stato detto che hanno chiamato (al 29/12/2006) fino alla 135 posizione. Ci sono però tre rinunce. La gentile sig.ra aveva il dubbio circa la chiamata degli altri sostenendo che il concorso doveva chiudersi il 30/12. Avrebbero poi deciso questa settimana. Non so se si può chiudere un concorso senza assumere almeno i 124 previsti, mi sembra strano. Quindi se così è devono chiamare fino al 138°.

Può provare a chiamare qualcuno di voi.

Io ci provo la prossima settimana.

Commenta

il numero da chiamare è: 06/46536716

Commenta

Leggete questa e ditemi se e' il caso di farci vivi con questa unita' sindacale...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">roberta66 ha scritto mar, 09 gennaio 2007 13&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
            Salve ragazzi,

io ho chiamato il giorno 2 gennaio e mi stato detto che hanno chiamato (al 29/12/2006) fino alla 135 posizione. Ci sono però tre rinunce. La gentile sig.ra aveva il dubbio circa la chiamata degli altri sostenendo che il concorso doveva chiudersi il 30/12. Avrebbero poi deciso questa settimana. Non so se si può chiudere un concorso senza assumere almeno i 124 previsti, mi sembra strano. Quindi se così è devono chiamare fino al 138°.

Può provare a chiamare qualcuno di voi.

Io ci provo la prossima settimana.

</td></tr></table>

Vorrei far notare inoltre, che la graduatoria UFFICCIALE di questo concorso non è ancora stata approvata e pubblicata. Hanno assunto persone, che non sono ancora state dichiarate vincitrici di concorso, attingendo da una graduatoria UFFICIOSA.
            [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mar, 09 gennaio 2007 13&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
              Leggete questa e ditemi se e' il caso di farci vivi con questa unita' sindacale...
              </td></tr></table>

Mi sembri scontento, invece nel comunicato che hai allegato ci sono molti elementi per noi positivi... O ho frainteso il tuo tono?

Si parla del problema dei poliziotti che fanno lavoro che dovremmo fare noi, del fatto che il ricorso agli interinali è una soluzione sbagliata, etc...

Ciao!

Antonio

Commenta

AntoniMo, per niente scontento, anzi, volevo sottolineare che la Uil Interno e' molto impegnata sul fronte &quot; via i poliziotti dagli uffici &quot; e &quot;avanti con le assunzioni o riqualificazioni&quot;, per questo, se facessimo presente la nostra situazione a codesto sindacato, magari facendo intendere, in maniera molto soft, che siamo disposti a farci pure una bella tesserina, potremmo ricavarne qualcosina di utile o quantomeno sapere che aria tira al Ministero!!!

Che ne pensate??

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mar, 09 gennaio 2007 15&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
                  AntoniMo, per niente scontento, anzi, volevo sottolineare che la Uil Interno e' molto impegnata sul fronte &quot; via i poliziotti dagli uffici &quot; e &quot;avanti con le assunzioni o riqualificazioni&quot;, per questo, se facessimo presente la nostra situazione a codesto sindacato, magari facendo intendere, in maniera molto soft, che siamo disposti a farci pure una bella tesserina, potremmo ricavarne qualcosina di utile o quantomeno sapere che aria tira al Ministero!!!

Che ne pensate??

non vedo perchè non tentare.

</td></tr></table>

ally

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto mar, 09 gennaio 2007 15&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">

Che ne pensate??

</td></tr></table>

Penso che sia un'ottima idea, io ho già riadattato la lettera (in allegato) che lo scorso mese abbiamo spedito ai vari politici. Propongo di fare la stessa cosa inviandola tramite posta e tramite e-mail.

I recapiti sono:

info&#64;uilinterno.it

telefono: 06/46525905 fax: 06/4871073

UIL - Coordinamento Nazionale Ministero dell'Interno - Segreteria Nazionale - via del Viminale n.1 palazzina F - 00184 Roma

[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto mar, 09 gennaio 2007 15&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">

Che ne pensate??

</td></tr></table>

Penso che sia un'ottima idea, io ho già riadattato la lettera (in allegato) che lo scorso mese abbiamo spedito ai vari politici. Propongo di fare la stessa cosa inviandola tramite posta e tramite e-mail.

I recapiti sono:

info&#64;uilinterno.it

telefono: 06/46525905 fax: 06/4871073

UIL - Coordinamento Nazionale Ministero dell'Interno - Segreteria Nazionale - via del Viminale n.1 palazzina F - 00184 Roma

</td></tr></table>

Scusa Max, sara' meglio citare nella lettera il numero degli idonei cosi' da far intendere bene che si tratta di un numero irrisorio,quindi lo sforzo non dovrebbe essere tale da compromettere le casse dello Stato,che pensi?

Commenta

Sto operando...
                      X