annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    1 aprile alle 14.... pronti???? ma quale pronti devo ancora iniziare a studiare... ho fatto l'orale del b3 tecnico 2 giorni fa!
    piuttosto oggi ho comprato il simone di contabilità di stato.. ho il terrore di aprirlo...
    Scofield and Dexter Addicted:D

    Commenta


      x nevenera

      Io devo ancora comprarlo.... quando sai com'è fammi sapere, così mi rendo conto in tempo di quello che mi aspetta... aiuto!!!!!!!!!!!

      Commenta


        io contabilità...

        la leggo dalle 9 alle 111 di sera, dopo una giornata di lavoro...e la notte sogno il bilancio previsionale.

        un solidale buono studio a tutti...
        Originariamente inviato da xgracex Visualizza il messaggio
        Io devo ancora comprarlo.... quando sai com'è fammi sapere, così mi rendo conto in tempo di quello che mi aspetta... aiuto!!!!!!!!!!!
        :eek:[I]chiara[/I]

        Commenta


          Scusate, ma il libro di Legislazione sanitaria contiene informazioni diverse da quello di Diritto sanitario??

          Commenta


            x lucia / x grace

            guarda.. in linea teorica sì! Il problema è questo... ho preferito comprare un'edizione nuova di legislazione sanitaria proprio perchè sono cambiate parecchie cose qua e là. L'ultima edizione ( 2007 ) è sicuramente più aggiornata. Un esempio su tutti: l'organizz. del ministero della salute. Non vorrei dirti una vaccata ma credo che una differenza tra legislazione sanitaria e diritto sanitario sia la presenza, esclusivamente nel primo, di tutta la parte "sociale" che io salterò a piedi pari

            grace: Questa contabilità mi fa così "paura" che ritardo il momento di avvicinamento.. per ora sto studicchiando le altre mille e mille materie.. appena avrò il coraggio te lo dico! In libreria mi hanno detto che edizioni più piccole non esistono.. e porca miseria!

            buono studio a tutti!!!!
            Scofield and Dexter Addicted:D

            Commenta


              Io ho diritto sanitario del 2006: ci sono state modifiche rilevanti nella organizzazione del Ministero fino ad oggi?

              Commenta


                x nevenera

                come sono stati gli orali del b3 tecnico?????? dicci tutto se ti va
                ciau

                Commenta


                  Ciao a tutti!
                  Io ho l'orale il 4 aprile alle 9,30.
                  Voi su cosa studiate teoria e tecnica della comunicazione pubblica?
                  Avete un' idea del tenore delle domande?
                  Io sono molto indietro con lo studio, uff!

                  Commenta


                    mmmm

                    del 2006? credo vada bene...guarda, un metro di paragone può essere l'organzzazione del ministero della salute.. la divisione in dipartimenti! In quello del 2005( che avevo io) c'era la divisione ancora in 3 dipartimenti... per il resto le nuove edizione sono forse più precise ed esaurienti.
                    grace.. il concorso da tecnico è andato spero si sappia presto la graduatoria.. cmq era parecchio difficile! molte materie diverse da studiare e in poco tempo visto che ho partecipato ad entrambi ma ho studiato tantissimo.. neanche all'università ho mai studiato così ahahah. Eravamo meno persone a sostenere l'orale.. 114 se non sbaglio. La commisione era molto tranquilla e cercava di metterti a tuo agio ma le domande erano belle bastardelle!! Speriamo bene!
                    Ma sbaglio o questa benedetta teoria e tecnica della comunicazione è un esame universitario di scienze della comunicazione? così mi è sembrato spulciando su internet.. ma vuoi vedere che devo chiedere materiale in facoltà? pazzesco...
                    Scofield and Dexter Addicted:D

                    Commenta


                      Anche a me sembra di aver capito che è una materia di scienze della comunicazione, ma non sono riuscita a trovare compendi della materia e non vorrei dovermi leggere un manuale universitario!
                      Non è che per capire il tipo delle potresti dirmi qualche domanda di diritto che ti hanno fatto? Grazie!
                      Io ho il manuale di diritto sanitario 2006 ed è aggiornato all' inserimento del quarto dipartimento!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X