annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Errata Corrige

    Per essere più precisi, al Ministero hanno detto che le correzioni sono finite, CHE STANNO VALUTANDO (ma l'ipotesi circa il numero da ammetterne è solo una supposizione della ragazza che ha chiamato) e che la prox sett. si saprà qualcosa (forse).
    Quanto alla questione della graduatoria, sinceramente anch'io penso che ne stileranno una, sia pure provvisoria, per lo scritto. Così da consentire a chi si è classificato molto basso di valutare se e come prepararsi.
    L'unico concorso a cui ho partecipato io, una graduatoria per gli scritti l'ha pubblicata,certo sempre con la condizione che poi all'orale può essere rimessa in discussione..
    Ariciao...
    rosalva

    Commenta


      Originariamente inviato da sistema Visualizza il messaggio
      ...(ma l'ipotesi circa il numero da ammetterne è solo una supposizione della ragazza che ha chiamato) ....rosalva
      Ah, ecco...perchè loro SONO TENUTI ad ammettere all'orale TUTTI quelli che hanno riportato almeno 21 come punteggio!

      Commenta


        Per la cronaca, sul forum di "Aspirantiuditori" una ragazza afferma che la signora che venerdì le ha risposto al telefono ha detto che le correzioni ancora non sono finite.

        Commenta


          pubblicata la graduatoria degli scritti

          Uee ragazzi, che ne pensate di questa graduatoria?
          Sembriamo tutti appiattiti più o meno sugli stessi voti, osservo che la media è abbastanza bassa cavolo! Questi agli orali ci spennano!
          Orali previsti in primavera...ammesso che le raccomandate arrivino, visti i gravi ritardi che ci sono nella distribuzione della posta in tutta Italia!!!

          Esmeralda, a quanto pare ci rivedremo!

          Commenta


            Salve a tutti! Mi sono appena iscritta al forum... Ho partecipato anche io a questo concorso e ho appena visto la graduatoria. Lucignolo, secondo te l'orale sarà verso Marzo? Altro che spennati, qui ci fanno proprio a pezzetti minuscolissimi
            Ma soprattutto, che materia è "principi di base di teoria e tecnica della comunicazione pubblica"? 0_0
            Scofield and Dexter Addicted:D

            Commenta


              ciao a tutti, sono nuova del forum!
              spero che gli orali non siano imminenti perchè devo ancora studiare quasi tutto!! cmq in bocca al lupo a tutti!!

              Commenta


                Originariamente inviato da nevenera Visualizza il messaggio
                Salve a tutti! Mi sono appena iscritta al forum... Ho partecipato anche io a questo concorso e ho appena visto la graduatoria. Lucignolo, secondo te l'orale sarà verso Marzo? Altro che spennati, qui ci fanno proprio a pezzetti minuscolissimi
                Ma soprattutto, che materia è "principi di base di teoria e tecnica della comunicazione pubblica"? 0_0
                Scusa, ma DOVE hai visto la graduatoria???

                Commenta


                  ma per i C2??

                  scusate ma le graduatorie C2 quando le pubblicano??
                  ho visto solo le grad per i B...

                  Commenta


                    sono usciti i risultati e ho fatto una graduatoria moooolto approssimativa.. o meglio, ho cercato il mio piazzamento per vedere se ne vale la pena o meno I risultati sono usciti sul sito del ministero della salute. Ci sono i nominativi e i punteggi dei soli candidati che hanno superato entrambe le prove scritte. Ora speriamo solo che gli orali non siano prima di un mese. Possibilmente anche dopo.
                    Qualcuno di voi ha passato la prova scritta del concorso per tecnico sempre B3? Il programma per l'orale è sterminato.
                    Scofield and Dexter Addicted:D

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nevenera Visualizza il messaggio
                      sono usciti i risultati e ho fatto una graduatoria moooolto approssimativa.. o meglio, ho cercato il mio piazzamento per vedere se ne vale la pena o meno I risultati sono usciti sul sito del ministero della salute. Ci sono i nominativi e i punteggi dei soli candidati che hanno superato entrambe le prove scritte. Ora speriamo solo che gli orali non siano prima di un mese. Possibilmente anche dopo.
                      Qualcuno di voi ha passato la prova scritta del concorso per tecnico sempre B3? Il programma per l'orale è sterminato.

                      anchi'io farò gli orali e sono abbastanza preoccupata visto che il programma è vasto ed io non ancora fatto quasi nulla....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X