annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti. Ci sono novità sui risultati delle prove scritte di questi concorsi?
    Qualcuno sta già studiando?

    Commenta


      Uee ragazzi, da 3 giorni cerco di telefonare al ministero della Salute ai 4 numeri che "abbiamo a disposizione", risultato: nessuno risponde al telefono!
      Che schifo..."l'interno desiderato non è al momento disponibile" SI, DA 3 GIORNI A QUALSIASI ORA!
      Oh, ma siete tutti sepolti nei libri?

      W L'ITALIA!!!

      Commenta


        Io ci sono e attendo i risultati come tutti voi!
        Speriamo bene....

        Commenta


          ciao augusta

          io ho tutto pronto sulla scrivania, ma non mi rimetto a studiare finchè non so il risultato. mi raccomando, chi riceve per primo la raccomandata, avvisi sul forum!!!
          ma chi non passa, non riceve nulla? chi si ricorda il bando??
          :eek:[I]chiara[/I]

          Commenta


            ciao beltà aretusea

            Le raccomandate arrivano ESCLUSIVAMENTE a chi ha superato gli scritti (art.7 comma 7 del bando). Se non si superano, non arriva niente!!!
            Ieri ho telef. al ministero: ancora non si sa nulla !

            Commenta


              bravissssimo

              concordo nell'atteggiamento in*****so. tre mesi per avere i risultati e poi 20gg per ripassare/studiare...
              ciao a prsto
              :eek:[I]chiara[/I]

              Commenta


                Ciao a tutti.
                Io ho chiamato la settimana scorsa e mi hanno risposto che i compiti sono stati corretti. Poi mi hanno consigliato di provare a richiamare a fine gennaio. A questo punto non so che pensare. Se li hanno corretti, perchè farci aspettare ancora?
                Voi a che punto state?
                Io parecchio in alto mare.
                Se qualcuno sa qualcosa in questi giorni ne darebbe notizia in questo forum???Se aspettiamo che pubblichino qualcosa sul sito del ministero, stiamo freschi...
                un caro saluto

                rosalva

                Commenta


                  X Sistema: scusami ma ti riferisci ai temi B3 o ai C2?

                  Commenta


                    Appunto...: c3 o b2????
                    Cmq, se li hanno corretti e ancora non dicono niente, può darsi che sia perchè vogliono prima stilare la graduatoria (credo...)

                    Commenta


                      scusate se mi intrometto, ma la graduatoria si stila soltanto dopo che sono state espletate anche le prove orali, tenendo conto dei titoli di precedenza e preferenza.

                      una gradautoria già dopo gli scritti non avrebbe senso!

                      saluti a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X