annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vedo che sul sito della corte sono stati pubblicati i risultati di napoli... qualcuno ha chiamato nuovamente l'ufficio concorsi x capire se i risultati di roma uscirannno in questi gironi o a settembre??

    Commenta


      Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
      vedo che sul sito della corte sono stati pubblicati i risultati di napoli... qualcuno ha chiamato nuovamente l'ufficio concorsi x capire se i risultati di roma uscirannno in questi gironi o a settembre??
      Solo in 7 hanno un voto superiore o uguale al 45 mentre ben 16 hanno il voto minimo 42.

      Questo è un messaggio postato su un altro forum oggi alle 12:08: "ho appena telefonato per Roma e mi hanno detto che per Napoli hanno pubblicato i nomi dei 28 ammessi, per Milano a metà luglio ma per Roma c'è un'alta probabilità che vengano pubblicati non prima di settembre, la commissione si è riunita poche volte e queste sono le conseguenze"

      Commenta


        confermo per
        roma ..ho chiamato qualche giorno fa e mi han detto che la commissione ha comunicato che per luglio non riesce a finire

        Commenta


          prove di Milano

          Ciao ragazzi, ieri ho chiamato la Corte dei conti e mi hanno dato il risultato delle prove che ho svolto a Milano. Non le ho passate...era certissima di averle passate...al primo scritto ho preso 13, ovvero o ho scritto emerite cavolate o non ho scritto niente!! tutto cio' è stranissimo...Vorrei richiedere una copia dei miei elaborati ma mi piacerebbe sapere se anche per qualcuno di voi i risultati sono stati una sorpresa

          Commenta


            Vedo che sul sito della Corte sono stati pubblicati anche i risultati di Milano... solo a Roma se la sono presa comoda, speriamo almeno che saranno più clementi!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Stefania_80 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, ieri ho chiamato la Corte dei conti e mi hanno dato il risultato delle prove che ho svolto a Milano. Non le ho passate...era certissima di averle passate...al primo scritto ho preso 13, ovvero o ho scritto emerite cavolate o non ho scritto niente!! tutto cio' è stranissimo...Vorrei richiedere una copia dei miei elaborati ma mi piacerebbe sapere se anche per qualcuno di voi i risultati sono stati una sorpresa
              Stefania, non prendertela... a volte non basta il compito svolto alla perfezione...

              Commenta


                Corte Dei Conti

                Ciao!
                Qualcuno sa il numero approssimativo degli ammessi agli scritti del concorso di referendario del 2005?

                Commenta


                  statistica aziendale.......

                  sono passato con il minimo a napoli. chissa' se ha senso studiare??? pensavo di aver fatto 2 ottime prove. invece ho il minimo. ma poi statistica aziendale qualcuno ha idea di dove studiarla ??? quale argomento puo' interessare un concorso del genere???
                  un saluto a tutti e se avete delle idee rispondetemi.

                  Commenta


                    anche elementi di base di informatica .cosa sarebbe?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pepppe76 Visualizza il messaggio
                      anche elementi di base di informatica .cosa sarebbe?
                      il minimo per l'uso del pc..com'è fatto....cos'è internet ...le basi informatiche insomma....però nn ti fossilizzare sulle materie 'piccole' (nn ci sarà certo un informatico ad interrogarti..e poi servono solo per aumentare il voto)...c'è bel altro da studiare...

                      statistica aziendale l'ho fatto sul libro Ed. Simone..
                      nn credo che ci sia altro in giro...forse testi universitari...solo ke da li nn ce ne usciamo più :-(

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X