annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: corte dei conti

    Che stillicidio!!!!!!

    Ma quando si degneranno di farci sapere???

    Mah..

    Commenta


      Re: corte dei conti

      io stamattina ho richiamato e mi hanno risposto 'per giugno'

      [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

      Commenta


        Re: corte dei conti

        Ciao ragazzi,

        ieri ho chiamato alla Corte dei conti e mi hanno detto di riprovare per metà maggio.

        Una domanda a tutti voi: come state preparando statistica aziendale per l'orale?

        Commenta


          Re: corte dei conti

          Oggi ho chiamato: mi hanno detto che i risultati degli scritti ci saranno a fine giugno/luglio e gli orali settembre/ottobre ... mi è sembrata però una risposta un pò troppo vaga ...



          Invito tutti a chiamare visto che in passato ho ricevuto risposte solo per terminare prima possibile la telefonata da parte di alcuni "simpatici" funzionari che evidentemente erano così oberati che non potevano dare risposte più precise ...



          spero comunque che sia vero almeno abbiamo delle date ...

          Commenta


            Re: corte dei conti

            Anche a me, quando ho chiamato qualche giorno fa, hanno detto lo stesso: avremo (o perlomeno dovremmo avere) i risultati a fine giugno.

            Il problema, a quanto pare, è che devono pubblicare in contemporanea i risultati delle tre diverse procedure (nord, centro, sud).

            Anche se, a mio avviso, ciò non ha molto senso: ogni procedura non è a sè stante? Potrebbero porsi questo tipo di problemi soltanto per la pubblicazione delle graduatorie finali... ma vogliono complicarsi e, soprattutto, complicarci la vita!

            Commenta


              Re: corte dei conti

              x Giuls

              la penso pure io così....a te come sta procedendo? sinceramente io non riesco a studiare al massimo se non so una data. e poi non so proprio come procedere per statistica aziendale

              Commenta


                Re: corte dei conti

                Al momento sinceramente non sto studiando, mi sto dedicando ad altri concorsi... Per me non ha senso studiare senza sapere se questo studio servirà poi a qualcosa!!!

                Odio questi tempi biblici, peculiarità della pubblica amministrazione....

                Commenta


                  Re: corte dei conti

                  Telefonato anch'io: fine giugno/inizio luglio per avere i risultati. Nessun pronostico per la data degli orali.

                  Commenta


                    non se ne può più!!!!!

                    Ma quando si spicciano con 'sti scritti!!
                    E' incredibile che ci voglia tutto questo tempo!!!!
                    Qualcuno ha notizie aggiornate in merito?

                    Commenta


                      ciao
                      ..ho chiamato stamattina e la situazione è questa...i risultati si dovrebbero avere a fine giugno oppure ci potrebbe essere uno 'slittamento' per settembre a causa di una delle signore della commissione che in questo periodo è impegnata negli esami di stato ....mi ha detto di riprovare a fine giugno ..:-(

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X