Questa mattina si è superato il n. 373.000
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per cancelliere 2016
Comprimi
X
-
Ciao a tutti,
avrei bisogno di rivolgervi una domanda:
non ho avuto modo di leggere tutte le pagine della discussione di questo concorso perciò non so se ne avete già parlato, ma per caso qualcuno di voi sa dirmi se verranno pubblicate le batterie di quiz da cui poi attingeranno per le domande della prova?
Grazie,
e tanti auguri di buon Natale!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioCiao a tutti,
avrei bisogno di rivolgervi una domanda:
non ho avuto modo di leggere tutte le pagine della discussione di questo concorso perciò non so se ne avete già parlato, ma per caso qualcuno di voi sa dirmi se verranno pubblicate le batterie di quiz da cui poi attingeranno per le domande della prova?
Grazie,
e tanti auguri di buon Natale!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
dicono che ci saranno, ma nessuno ha certezza ( non è specificato nel bando)
Commenta
-
salve a tutti, vorrei chiedervi un chiarimento sul modo con cui state procedendo. Nella preselettiva sono importanti il pubblico e il civile, mentre per lo scritto le procedure. Ho visto che le varie case editrici stanno pubblicando due volumi, uno per lo scritto e uno per la preselettiva. Ho letto i suggerimenti di chi giustamente dice di studiare dal codice, ma vi state direttamente concentrando sullo scritto? Nessuno sta utilizzando i manuali per la preselettiva?
Commenta
-
Vendo manuale della Simone x la preselettiva (teoria e quiz) più compendi x la preselettiva di diritto amministrativo e pubblico sempre della Simone.
Costo complessivo dei volumi: 72 euro, vendo a 55.
Contattatemi a nina.rossi2016@libero.it
Consegna su Roma nord, metro jonio
Commenta
-
Ciao a tutti, torno a far concorsi dopo qualche anno di assenza dalla scena... ho notato che in diritto amministrativo ci sono varie novità che sto approfondendo (Severino, codice degli appalti cambiato, etc.). Io sto studiando in biblioteca in zona Roma Est (ovviamente lavoro nel week end), qualcuno si unisce e facciamo una "band of brothers"? io sono ferrato su pubblico e lo ero su amministrativo ma digiuno di procedure: in compenso studio sodo. Ciao a tutti e buon week end.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
Verranno rese note il 14 febbraio 2017; in alternativa verrà pubblicato un avviso di rinvio
Originariamente inviato da radiohead Visualizza il messaggiosalve a tutti, vorrei chiedervi un chiarimento sul modo con cui state procedendo. Nella preselettiva sono importanti il pubblico e il civile, mentre per lo scritto le procedure. Ho visto che le varie case editrici stanno pubblicando due volumi, uno per lo scritto e uno per la preselettiva. Ho letto i suggerimenti di chi giustamente dice di studiare dal codice, ma vi state direttamente concentrando sullo scritto? Nessuno sta utilizzando i manuali per la preselettiva?
Francamente, però, ho poche speranze visto il numero di partecipanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da teknoseeker Visualizza il messaggioCiao a tutti, torno a far concorsi dopo qualche anno di assenza dalla scena... ho notato che in diritto amministrativo ci sono varie novità che sto approfondendo (Severino, codice degli appalti cambiato, etc.). Io sto studiando in biblioteca in zona Roma Est (ovviamente lavoro nel week end), qualcuno si unisce e facciamo una "band of brothers"? io sono ferrato su pubblico e lo ero su amministrativo ma digiuno di procedure: in compenso studio sodo. Ciao a tutti e buon week end.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Codice dei Contratti pubblici.
Se volete vi spiego anche il ragionamento, ma è abbastanza intuitivo: siamo 350.000.
Commenta
Commenta