Siamo arrivati a 150.000 domande presentate. Sinceramente pensavo fossero molte di più.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per cancelliere 2016
Comprimi
X
-
Ho sbagliato finestra, (ne avevo aperte 2 e poi non sono riuscito ad annullare) scusami nuovamente. Se ci sarà una banca dati in chiaro credo sia logico quello che ho postato , in particolare modo per chi non abbia mai affrontato queste materie.
La banca dati andrebbe spacchettata e ordinata per argomenti, questo era il senso. ...."Cose sbagliate per far cadere in errore le persone"...Questa è immondizia....
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioSiamo arrivati a 150.000 domande presentate. Sinceramente pensavo fossero molte di più.
Commenta
-
Buonasera Picard, mi ricordo di Lei dal concorso nell'AE, può essere?
I suoi consigli sembrano essere molto utili, difficili da seguire in così poco tempo. Che le risposte siano tutte sui codici mi sembra corretto, come si dice, spesso la risposta è così scontata che non ci si arriva...
Solo che per studiare i codici ci vogliono anni e non solo poche settimane.
Faccio l'avvocato e le garantisco che non è umanamente possibile ricordare tutti gli articoli, non per nulla, noi avvocati abbiamo spesso in borsa dei mini codici delle procedure dietro, da tirar fuori all'occorrenza.
Ripeto, i suoi suggerimenti sono veritieri ma purtroppo poco realizzabili, soprattutto da chi non ha mai masticato diritto.
Concordo con lei sull'idea che il concorso non sia affatto una passeggiata da prendere sotto gamba e che lo studio debba essere approfondito, per questo io personalmente mi sto preparando sui manuali e non certo sui compendi della simone o quant'altro... E questo non è detto garantisca la vincita del concorso..
Non ho ben capito piuttosto se si sarà presente una banca dati su cui allenarsi e da cui saranno estrapolati i quiz.
Nel frattempo, buono studio a tutti.
Gioia
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioSiamo arrivati a 150.000 domande presentate. Sinceramente pensavo fossero molte di più.
Commenta
Commenta