annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Regione Lazio cod.07

Asher certo che sn preoccupato, ho 44,50...vorrei un pò di foirtuna anche per me, già in altri concorsi non sono entrato tra i vincitori per pochi spiccioli..ti prego indormati bene...

In tripl speravo voincessi quello di esperto area legislativa cosi liberravi quello di epserto arae amministrativa

Commenta

Ciao Asher hai chiamato? Novità dall'ufficio concorsi?

Commenta

Nessuna novità? Chiunque abbia qualche informazione o voce può postare?

Commenta

Per Serpichet: comunque sono 5 gli idonei sia nello 07 che nel 15. Due di loro (non io!) sicuramente sono vincitori nel 15.

Commenta

insomma...noi "più giovani" del 44,50 (si fa per dire: io sono del dicembre 75!)possiamo sperare fino al 139° - 140° posto...che attesa snervante!

Commenta

Ciao. In tripl@attesa grazie della buona notizia. Speriamo che questi due optino per lo 015. GRazie cmq dell'informazione.

Esatto Mavors in teoria possiamo sperare fino al 140° posto. Poi va beh dovremmo mettere in conto qualche rinuncia che statisticamnte c'è sempre. IO però mi chiedo se c'è stato mai un concorso con questi numeri e se ha senso non chiamere trenta idonei su 137 vincitori con la acrenza di organico che c'è in regione.

Commenta

Ah dimenticavo...Bisogna vedere se questi saranno vincitori anvche nello 07. Se hanno meno di 44,50 nello 07 per noi non cambia niente mavors. Tu sai che voti hanno in tripl@? Grazie

Commenta

Novità? Asher hai sentito quie tuoi amici? Qualcuno ha chiamato l'ufficio concorsi?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">reset ha scritto dom, 14 gennaio 2007 11&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
                    Buongiorno e buona domenica a tutti.

Non sono un frequentatore di forum quindi spero che questo mess. finirà nel posto giusto, cod. 07 regione lazio.

Sarò prolisso... vorrei ringraziare innanzi tutto chi fin dall'inizio si è dedicato a questo forum, tenendolo vivo e dinamico, soprattutto ora che ci tocca navigare a vista; sono tra quanti visita il forum, ma non sono mai intervenuto prima solo perchè non avevo niente di particolare da dire mentre ora forse poche e banali considerazioni voglio farle.

Prima di tutto il voto: 46,5 che a differenza di quanto leggo sul forum non mi fa propriamente &quot;dormire sonni tranquilli&quot;, i tempi lunghi della commissione nello stilare la graduatoria finale non mi dicono niente di buono e non so e non voglio pensare a cosa può ancora essere fatto &quot;a bocce ferme&quot;. Si tratta, immagino, di fare alcune semplici addizioni che forse dato il numero degli idonei possono richiedere più di un giorno... ma non, come pare, più di un mese. Quale sarà l'esito e soprattutto quali le sorprese di tanta attesa? Il dato più sfuggente, ma vi prego di correggermi se sbaglio, riguarda la media degli scritti che &quot;si dice&quot; sia stata bassa per la maggior parte dei candidati salvo poi concretamente non avere nessun dato certo, non essendo stata pubblicata la graduatoria (tutela privacy vs trasparenza). A questo si aggiungano coloro i quali gia lavorano per la regione che sono favoriti non solo per i punteggi extra dovuti agli anni di servizio prestato, altro dato assolutamente imprevedibile, ma anche perchè immagino che stare gia all'interno di una struttura consente di avere una visione più chiara della realtà in divenire... e poi permettetemi una domanda: come si riesce ad entrare da precari in questi enti, non parlo solo della regione ma di enti e ministeri in genere?

A presto
                    </td></tr></table>

Commenta

ehi ma che novità è questa?? chi è all'interno mica lavora all'ufficio concorsi. notizie false e tendenziose (almeno spero). ho chiamato all'ufficio stamattina e ancora non sanno nulla (non hanno voluto dire nulla).

Se la base per entrare è quella stiamo proprio messi bene. Continuo a sperare che per me ci sono possibilità, anche se minime. Anche perchè con eventuali rinunce un posto per me ci sarà, no?

Continuate ragazzi, magari qlc ci può aiutare a capire meglio.

E speriamo che ci siano parecchi che abbiano superato gli altri concorsi. Spero per loro in una VITTORIA!!!! (e lo spero anche un pò per me)

[img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X