annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Grazie si****. Io avevo ritelefonato. Mi ha risposto un tizio,il solito che speso rrisponde. Ha detto che gradutorie sono in corso di approvazione. Quando sranno approvate sarnno pubblicate sul bollettino e sul sito. Questa è la risposta ufficiale ha detto. Gli ho chiesto dei tempi e ha detto che non si sanno. Gli ho chiesto del blocco delle assunzioni e ha detto che la regione non ha il blocco delle assunzioni, ma ha problemi con i finanziamenti. QWuindi quando hanno risolto il problema finanziamenti approveranno la graduatoria.

    Speriamo bene. Il problema che la regione è un calderone elefentiaco in cui si ono pressioni di ogni tipo. Pensate a tutti i precari che vogliono essere assunti, immaginatevi quante pressioni a livello politico si fanno per sistemare persone. Sembra un paradosso ma oggi il vincitore e l'ideoeno di un concorso viene dopo i precari e tutti quelli che nell'amministrazione sono entrati per chiamata diretta. La lentezza penso derivi da questo.

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Problemi con i finanziamenti??

      Per il concorso? Non sono già stati stanziati i soldi.

      Ho chiamato anche io.Blindatissimi. Ottima la notizia di fine febbraio.

      Chissà come mai tutto questo tempo. [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img])

      Pressioni a livello politico??? Ma no!!!

      Ma i precari li assumono lo stesso.

      Possono aumentare i posti, dato che so che lo vogliono già fare per far entrare qualcuno dei ""Loro"". (fonti riservatissime, che purtroppo non servono per me, peccato)

      Mah. Che Italia.O ci si adegua oppure.....

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Non ho capito. Vogliono aumentare il numero dei posti? E' una fonte attendibile la tua? E perchè non servono per te, perchè ti consideri fuori tra i vincitori? Puoi essere più chiaro?

        Fine febbraio ottima notizia? IO spero proprio che facciano prima, perchè se ci mettono due mesi a far uscire la gradutoria immagino quanto ci voglia per assuemere. Se assumono sda subito e tutti va bene.

        Il tizio mi ha detto che al momento del concorso i finanziamenti c'erano ora li stannno trovando. Insomma speriamo che facciano entrare. Cmq torniamo a ipotizzare anche la soglia d'entrata. Ho rivisto i calcoli di alias effettivamnte sembrano realistici. Voi che dite?

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Ti rispondo ad una questione per volta.

          1) I calcoli mi sembrano realistici, anche secondo quello che mi hanno detto le diverse volte che ho assistito agli esami ( a meno che non abbiano detto cretinate, anche se non so a pro di che). Ma purtroppo non so fino a che punto servano dei calcoli, seppur realistici, senza avere una minima indicazione sugli scritti, se non quella di una decina di persone sul forum.



          2) I finanziamenti li stanno trovando nel senso che quei soldi li hanno stanziati per altro?? Li cercano dopo la finanziaria e il bilancio? Si vantavano di aver chiuso a dicembre, non hanno chiuso proprio bene.



          3) Fine febbraio ottima notizia era ironico. Effettivamente se si entra ci si deve organizzare in un certo modo, anche psicologicamente, dopo anni di privato e precariato e stipendi da fame, non credete tutti voi che leggete ma poco interagite ( non ridete sotto i baffi, condividiamo tutti la stessa fantastica situazione di m...)



          4) La mia fonte è attendibile. Un mio conoscente (amico non lo si può definire, dato che è stato un caso averlo conosciuto tempo fa) lavora alla Regione ( non all'ufficio concorsi o giù di lì, purtroppo) e mi diceva che la spartizione non è completa.

          In genere ci si dilunga per questi motivi. Non ho potuto trarre molto da questa conoscenza, quindi raccomandazioni o notizie complete (o voti ecc.), perchè non posso insistere più di tanto.



          Spero di aver soddisfatto tutte le curiosità.



          Chissà quante altre curiosità si potrebbero soddisfare se qlc dicesse quello che pensa, suppone, giusto una interazione, anche per chiacchierare di come si lavora in regione, di cosa si andrà a fare, bohhhh, una notiziola

          Forza giovani (si fa per dire) [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Ti ringrazio delle spiegazioni. UNa solo cosa non ho capito:nel primo post parlavi di aumento del numero dei posti.Significa che devono aumentare a più di 137? Boh questo non l'ho capito.

            Se le graduatorie sono cosi corte, come verosimilmnte saranno, basta che prendano tutti gli idonei, non c'è bisogno di aumenatre il nuemro dei posti messi a concorso.

            Per quanto riguarda la spartizione penso chele questioni aperte siano due: quella di lazioservice e dei precari che però, a quanto risulta dall'intervista all'assessore finita sul giornale, sarnno assunti tutti (900) entro l'anno a tempo detrminato. E poi quella dei concorsi alla giunta regionale tra cui il nostro da esperto amminsitrativo.

            Ora di sicuro c'è che se nel 2003 avevano calcolato 137 posti are d1 immagino che nel 2007 questi posti siano aumentati, visto il periodo siderale (quasi quattro anni) trascorso A loro non costerbbe nulla assumere tutti gli idonei che verosimilmnte saranno una trentina. Servirebbe un politico che premi per gli idonei. Tanto funziona cosi si sa.

            Quindi direi che certamnte l'esigenza dei posti è aumentata.

            Questione finanziamenti: il tizio mi ha detto che li stanno cercando, che al momento del concorso c'erano ma dopo no. Adesso in una frase cosi generica e lapidaria si nacsonde di tutto, quindi è difficile capire come stanno le cose. Leggendo i giornali mi sn reso conto che non è il primo caso: ho letto l'altrro giorno che gli enti di assistenza ai ciechi si lamentavano che la regione nella fianziaria si fosse diemnticata di stanziare dei fondi. Potrebbe essere che, a forza di sbrigarsi per approvarla in tempo e far vedere che quest'anno sarebbero stati i più bravi evitando l'esercizio provvisorio, si siano dimenticati qualcosa.

            Tuttavia come al solito la questione è politica. L'interesse politico a questo concorso qual'è? E' un concorso bandito dall giunta Storace.L'attuale giunta l'ha portao a termine. Adesso che succede? Cmq la cosa positiva è che non c'è nessun blocco di assunzioni e che quindi pubblicata la gradutoria dovrebbero chiamare. Ragazzi cerchiamo di compattarci perchè solo cosi possiamo avere piu notizie. Questo forum è l'unico mezzo. Cerchiamo di capire soglia per entrare tar i vincitori, voti, possibile allargamento dei posti. Chiamiamo Più chiamiamo e più li portaimo prima o poi adirci qualcosa in più.

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              ricordati che il nostro non è l'unico concorso, c'è quello per diplomati, ci sono gli altri.

              Di idonei se ne parla ovunque. Possono certo prendere tutti, ma non so come faranno.

              A me hanno parlato di aumento dei posti.

              Sicuramente ci sono vie alternative.

              Ho chiamato ieri anche io all'ufficio concorsi, e mi confermano la fine di febbraio e la pubblicazione sul burl e sul sito.

              Per il comitato idonei non sai come si fa? Oltre a pressare, dobbiamo costituirci in qualche modo?

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Ciao. Per il comitato idonei possiamo prendere esempio da questo forum per altri concorsi.

                Quando dici aumento del numero dei posti ti riferisci a prenderne più di 137?

                Questa sarebbe una buona notizia ma è fondata?

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  perchè non mi passi la mail che ne parliamo meglio??

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Maras la mia mail è serpicofrancesco@hotmail.it. Contattami quando vuoi

                    Commenta


                      mi presento...

                      Ogni tanto vi leggo, non ho mai scritto, il mio voto nello 07 è 48. Nel sentire questa storia di fine febbraio veramente rilancio l’appello nei confronti di chi potrebbe almeno abbreviare i tempi! Immagino non sia bello per nessuno passare tanti anni nell’incertezza, ma soprattutto per quelli che non vivono situazioni dorate e la mia, ad esempio, non lo è, perché non ho già un lavoro come altre persone che, pur sempre giustamente, concorrono. Ho vissuto la bellezza di 12 giorni di prove (3 preselezioni + 6 scritti + 3 orali) per partecipare a BEN TRE dei 15 concorsi per complessivi 439 posti alla Regione Lazio. Risultato TRE idoneità, ma so che posso anche NON essere assunta (spero vivamente il contrario, se le vostre previsioni sono giuste!) e non so QUANDO sarei assunta, nonostante abbia veramente dovuto studiare TANTO. Non mi stupisco, di ingiustizie ne ho sempre viste molte…



                      Ps- il messaggio dovrebbe apparire nel forum del concorso 07, se non avessi azzeccato, scusatemi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X